Gollini piace al Tottenham: contatti con l'Atalanta per il portiere. News di calciomercato

Sky Sport SPORT

I primi contatti tra il club inglese e la società nerazzurra per il classe '95 sono già iniziati e la trattativa potrebbe proseguire sulla base di un prestito, anche pluriennale, con diritto o obbligo di riscatto legato al rendimento o alle presenze.

Idee chiare per gli Spurs del nuovo ds Fabio Paratici, che per il ruolo di portiere ha individuato in Pierluigi Gollini dell'Atalanta un obiettivo concreto. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Contatti in corso per Pierluigi Gollini al Tottenham. Gollini, dopo United e Aston Villa c'è il Tottenham? (GianlucaDiMarzio.com)

Il difensore Anton Kresic si trasferisce in prestito dall’Atalanta ai croati del Rijeka, alla sua prima avventura all’estero. Il centrale inizia così la sua prima avventura all'estero dopo diversi prestiti in Serie B e C. (Calcio In Pillole)

Dopo l’arrivo di Musso, costato 20 milioni, che sarà il titolare, l’ex portiere del Verona è in procinto di cambiare aria. Secondo quanto riferisce Sky, il Tottenham si starebbe muovendo per convincere Gollini ad accettare il trasferimento in Inghilterra. (Calcio Atalanta)

Il portiere classe ’95 viene da una stagione positiva con l’Atalanta ma complici i dissapori con il tecnico Gasperini, non rientra più nel progetto atalantino. Era chiaro dall’acquisto di Juan Musso che Pierluigi Gollini non era più nei piani della Dea. (Calcio In Pillole)

Anche l’Atletico Madrid si è interessato a lui, ma per fare il secondo dietro un mostro sacro come Oblak. (TUTTO mercato WEB)

L’Eco di Bergamo ha fatto il punto delle trattative di mercato nerazzurre. Capone intanto sembra destinato alla Ternana in Serie B (Calcio Atalanta)