Gollini piace al Tottenham: contatti con l'Atalanta per il portiere. News di calciomercato

Gollini piace al Tottenham: contatti con l'Atalanta per il portiere. News di calciomercato
Approfondimenti:
Sky Sport SPORT

I primi contatti tra il club inglese e la società nerazzurra per il classe '95 sono già iniziati e la trattativa potrebbe proseguire sulla base di un prestito, anche pluriennale, con diritto o obbligo di riscatto legato al rendimento o alle presenze.

Idee chiare per gli Spurs del nuovo ds Fabio Paratici, che per il ruolo di portiere ha individuato in Pierluigi Gollini dell'Atalanta un obiettivo concreto. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo gli spagnoli di ABC, le due società hanno trovato un accordo per il trasferimento del 28enne difensore francese e si apprestano a chiudere un'operazione che farà entrare 58 milioni di euro nelle casse dei blancos. (La Gazzetta dello Sport)

L’Eco di Bergamo ha fatto il punto delle trattative di mercato nerazzurre. In entrata si complica la pista Erlic: il club ligure da gennaio 2022 (ricorsi favorevoli a parte) dovrà affrontare un blocco del mercato per due anni, privilegiando acquisti a titolo definitivo piuttosto che in prestito: la Dea, viceversa, nella trattativa potrebbe inserire elementi giovani proprio con quest’ultima formula. (Calcio Atalanta)

Dopo l’arrivo di Musso, costato 20 milioni, che sarà il titolare, l’ex portiere del Verona è in procinto di cambiare aria. Secondo quanto riferisce Sky, il Tottenham si starebbe muovendo per convincere Gollini ad accettare il trasferimento in Inghilterra. (Calcio Atalanta)

Atalanta, Gollini nel mirino del Tottenham: trattativa in corso

Sarebbe un ritorno in Inghilterra per il portiere, che ha già giocato al Manchester United e all’Aston Villa. Contatti in corso per Pierluigi Gollini al Tottenham. (GianlucaDiMarzio.com)

Anche l’Atletico Madrid si è interessato a lui, ma per fare il secondo dietro un mostro sacro come Oblak. (TUTTO mercato WEB)

– Dopo l’arrivo di Musso, l’Atalanta è ora in cerca di una sistemazione per Gollini. Il portiere classe ’95 piace in Italia a Fiorentina e Lazio, ma al momento in vantaggio ci sarebbe il Tottenham. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr