Calciomercato Roma: per l'attacco uno tra Kostic e Luis Diaz, ma solo se parte Pedro

Calciomercato Roma: per l'attacco uno tra Kostic e Luis Diaz, ma solo se parte Pedro
Altri dettagli:
LAROMA24 SPORT

L'attaccante ex Chelsea e Barcellona è finito nella cosiddetta lista B stilata prima del ritiro a Trigoria, e non rientra nei piani di Josè Mourinho per la prossima stagione

Fra gli altri ruoli che la Roma è intenzionata a rinforzare in vista della prossima stagione c'è anche quello dell'esterno d'attacco.

L'arrivo di uno dei due calciatori sarebbe però subordinato, come riporta il quotidiano sportivo, alla partenza di Pedro. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riportato da La Repubblica, per ora è da escludere un ritorno alla Roma dell’ex numero 10 e capitano. Leggi anche:. Tiago Pinto: “Il ritorno di Totti? (RomaNews)

Kluivert ha firmato con il Nizza. Justin Kluivert ha firmato con il Nizza nella serata di ieri dopo che era stato esentato dalla Roma per gli allenamenti con la “lista b”. Il nome che sicuramente dà più nell’occhio è quello di Pedro. (RomaNews)

Pedro al Genoa – Prende sempre più corpo il calciomercato in casa Genoa. La ricerca da parte dei rossoblu, in particolare del direttore sportivo Francesco Marroccu, riguarda soprattutto elementi di qualità ed esperienza. (FantaMaster)

Separati in casa. Da Pedro a Pastore: quelli con la valigia

Stefano Agresti (Radio Radio Mattina 104,5): “Vista così la Roma dipende tanto da due giocatori: Dzeko e Zaniolo. Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattina 104,5): “Non bisogna escludere la possibilità di prendere un difensore con caratteristiche da libero. (ForzaRoma.info)

Diawara non mi sembra adatto all'impostazione mentale di Mourinho a livello di ritmi di gioco (FABRIZIO PASTORE, Tele Radio Stereo, 92.7). Mourinho dovrà fare la vera differenza: deve restituire fiducia ad un gruppo che è arrivato settimo in campionato ed è stato buttato fuori dall'Europa League in quel modo (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)

Di certo la Roma vuole alleggerire il monte ingaggi e ha necessità cedere lui, Pedro e tutti gli altri per far pesare meno il bilancio. Nella lista degli esuberi ci sono anche Santon che sembra vicino alla cessione anche se non si è ancora accordato per la buonuscita, e Fazio (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr