Pomezia: nuovo giardino pubblico tra via della Tecnica e via Fellini, nasce uno spazio di aggregazione per i residenti

IlCorrieredellaCitta.com ESTERI

E’ stato inaugurato questa mattina il nuovo giardino pubblico tra via della Tecnica e via Fellini, un’area completamente rinnovata e riqualificata grazie ad interventi di risistemazione, recinzione, pavimentazione e installazione di arredi urbani: un progetto del valore di circa 20mila euro finanziati con... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri giornali

La Casa Bianca ha ufficializzato in serata che Barack Obama e la first lady accoglieranno martedì prossimo il premier Matteo Renzi e sua moglie, Agnese Landini, per una la visita ufficiale con una cena di Stato. (Rai News)

(askanews) - Nella battaglia del'Italia sull'immigrazione e contro l'austerity "non ci sono don Chisciotte contro i mulini a vento: c'è una visione del mondo in cui l'Unione Europea deve essere maggiormente attenta a immigrazione e ... (La Prealpina)

Lo ha offerto la first lady degli Stati Uniti Michelle Obama ad Agnese Landini. La signora Obama ha quindi invitato la 'first lady' italiana a visitare il suo fiore all'occhiello: il celebre 'ortò che Michelle ha ... (Il Messaggero)

I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. (L'Arena)

WASHINGTON - Barack Obama si schiera per l'amico Matteo Renzi in vista del referendum: "Sta facendo le riforme in Italia, a volte incontra resistenze e inerzie ma l'economia ha mostrato segni di crescita, anche se ha ancora tanta strada da fare", ha ... (Primocanale)

Storia di un..... (La Repubblica)