Coronavirus a Roma e nel Lazio, il bollettino dei nuovi contagi: i dati dell'11 giugno 2021

Coronavirus a Roma e nel Lazio, il bollettino dei nuovi contagi: i dati dell'11 giugno 2021
RomaToday INTERNO

I casi Covid a Roma e provincia dell'11 giugno. Asl Roma 1: sono 34 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Si registrano 0 decessi. . Il bollettino dello Spallanzani dell'11 giugno 2021. All'Inmi Spallanzani di Roma sono ricoverati "66 pazienti positivi al tampone per la ricerca Sars-CoV-2".

Questo era il secondo appuntamento con AstraZeneca per gli over 18 dopo quello da mercoledì 2 a domenica 6 giugno

Nella Asl di Latina sono 15 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (RomaToday)

Su altre testate

Nella asl di Frosinone si registrano 6 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare. Nella asl di Viterbo si registrano 3 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ilmessaggero.it)

Coronavirus, nel Lazio 169 casi e 12 decessi. AstraZeneca solo agli over 60: cosa cambia

“Tutte le prenotazioni, salvo diversa comunicazione disposta dalla Asl di appartenenza, sono confermate” aggiunge ancora l’assessore. Coronaviurs Lazio: la distribuzione dei contagi. Per quanto riguarda la distribuzione terririale, sono 143 i contagi totali registrati nella provincia di Roma, di cui 118 solo nella Capitale. (LatinaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr