Under 20 | Juventus - Roma, la partita

Under 20 | Juventus - Roma, la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

Bella vittoria per la Juve, che supera la Roma sotto la pioggia a Vinovo: decide Pugno nel primo tempo. Primo Tempo: La Juventus Parte Forte e Trova il Gol Si parte subito con l'acceleratore: al 7', Ventre crea la prima occasione importante per i bianconeri, inserendosi sul secondo palo su cross di Pagnucco e trovando però l’opposizione di Marin, bravo a coprire lo specchio della porta. Al 9' Florea si coordina per una conclusione dal limite, ma Marin interviene con sicurezza. (Juventus Football Club)

Su altre fonti

Bella prestazione, è mancato solo il gol. "In questo sport, se non fai gol è un bel problema. Parlando di dominio, non c'è stato paragone. Parlando di gol, invece, la Juventus è stata superiore rispetto a noi. (Voce Giallo Rossa)

ci manca questo piccolo ma grandissimo particolare. Se parliamo di dominio del gioco non c'è stato paragone, ma se parliamo di far gol, loro sono stati superiori e hanno vinto. (ForzaRoma.info)

Francesco Magnanelli, allenatore della Juve Primavera, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della vittoria di oggi. (Juvenews.eu)

Primavera, Graziani: "Abbiamo fatto una buona partita, dobbiamo ripartire dall'atteggiamento di oggi"

Francesco Magnanelli, tecnico della Juventus U20, ha parlato così dopo il successo sulla Roma: «Una bellissima vittoria, tre punti importanti contro una squadra forte che reciterà un ruolo da protagonista in campionato. (Tutto Juve)

«Una bellissima vittoria, tre punti importanti contro una squadra forte che reciterà un ruolo da protagonista in campionato. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, nel secondo siamo stati bravi a lottare; sono molto contento, è una vittoria utile per la classifica e il morale, per preparare al meglio la Coppa Italia, che sarà un’altra battaglia in una competizione cui teniamo molto. (Juventus Football Club)

Senti le responsibilità nel gruppo? Foto di Giulio Tiberi (Voce Giallo Rossa)