Un aggiornamento dell’app Pixel Stand svela molto sulla nuova versione in arrivo

TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Fra pochissimi giorni Google svelerà finalmente i tanto attesi Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro e, come abbiamo visto nei giorni scorsi grazie ad un incredibile leak, ci sarà spazio anche per la nuova generazione di Pixel Stand.

Previous Next Fullscreen. Scavando un po’ più a fondo nell’APK relativo alla nuova versione dell’app, però, il team di 9to5google è riuscito ad attivare alcune delle impostazioni di setup circa la ricarica wireless per Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle ultime sono trapelati nuovi dettagli sul loro supporto software. Gli smartphone che si prendono tutte le attenzioni del momento sono ormai i Pixel 6 di Google, i quali verranno presentati ufficialmente il prossimo 19 ottobre. (Androidworld)

Mancano ormai pochi giorni all’evento di lancio ufficiale della serie Google Pixel 6, in programma per martedì 19 ottobre 2021 e le attenzioni di appassionati e addetti ai lavori sono in gran parte rivolte verso una delle principali novità introdotte dal colosso di Mountain View, ossia il processore Tensor, realizzato direttamente da Google. (TuttoAndroid.net)

Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro, dunque, potrebbero ricevere uno dei supporti software più lunghi di sempre nel panorama Android, persino più duraturo di quello del modulare Fairphone 4 appena arrivato sul mercato. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr