Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi attacca la Isoardi: “Basta col buonismo ci ha rotto le palle”

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi attacca la Isoardi: “Basta col buonismo ci ha rotto le palle”
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Dinanzi a questo raffreddamento, quasi ragionato, entra in gioco Tommaso Zorzi che irrompe: "Ragazzi, posso dirvi una cosa?

Ed ecco, quindi, che ad irrompere con la sua schiettezza è Tommaso Zorzi, dopo l'ennesimo slalom da parte di Elisa Isoardi e Gilles Rocca che hanno evitato di affrontare quelle che nel riassunto della settimana sembravano aver acceso qualche rivalità.

Basta con questo buonismo, ci ha rotto le palle, se dovete dirvi delle cose ditevele. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Isola dei Famosi: colpo di scena fra Gilles Rocca ed Elisa Isoardi. Nella conversazione si è poi inserito il beniamino del pubblico, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip con alla conduzione Alfonso Signorini, il tutto pepe opinionista Tommaso Zorzi. (instaNews)

Solo Elisa però decide di continuare la sua avventura, e può raggiungere Vera Gemma e Miryea Stabile. sono le due eliminate della settima puntata de L'Isola dei Famosi di lunedì 5 aprile i naufraghi. (Mediaset Play)

Il 70enne continuava ripetutamente a provare ad accedere nel condominio dove era convinto vivesse Elisa Isoardi, lasciando all’ingresso di un appartamento delle lettere destinate a lei. Lo stalker di Elisa Isoardi adesso rischia di essere rinviato a giudizio per un processo bis. (Formatonews)

Tommaso Zorzi contro Gilles-Elisa: “Ci siamo rotti”. Isoardi lo punge

Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube Un video condiviso da una fanpage dell’Isola dei Famosi, però, mostra anche altro e durante una chiacchierata con Francesca Lodo dopo anche in confessionale. (RicettaSprint)

A ogni modo, anche dopo alcune settimane sull’Isola dei Famosi Elisa Isoardi ha una forma fisica inviabile anche se la stessa al settimanale Oggi ha ammesso di temere un po’ il digiuno forzato: “La fame è il mio tallone d’Achille. (RicettaSprint)

Ma Elisa Isoardi non se n’è stata zitta e ha punto Tommaso Zorzi con una battuta fulminante: “Stessa cosa che facevi tu al GF Vip”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr