Lautaro Martinez: l’Atletico Madrid preme, l’Inter fissa il prezzo – SM

Inter-News SPORT

L’Atletico Madrid ne avrebbe offerti 50 (ma su questa offerta ci sono pareri contrastanti) magari facendo leva sulla volontà di Lautaro Martinez di cambiare aria, dopo all’addio di Antonio Conte».

Lo sarà per l’Inter, per Marotta ma anche per tutti i tifosi.

Fonte: Sport Mediaset

Ne ha parlato Claudio Raimondi, esperto di calciomercato di “Sport Mediaset”: «Quante possibilità ci sono che Lautaro e Romelu Lukaku giochino insieme nell’Inter l’anno prossimo?

Si rincorrono, infatti, le indiscrezioni su Achraf Hakimi (QUI le ultime), ma anche su Lautaro Martinez. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riporta la stampa spagnola, le parti hanno trovato un accordo per prolungare il rapporto per altre due stagioni fino al 2024. Nonostante le difficoltà economiche, comuni a tutti i club, l'Atletico è intenzionata a venire incontro alle richieste di Simeone anche per quanto concerne il mercato (Fantacalcio ®)

Fresco di vittoria de LaLiga, El Cholo otterrebbe un accordo di altri due anni rispetto a quello attuale, proseguendo così un matrimonio che dura ormai dall'anno 2011 Atletico Madrid, atteso già in settimana il rinnovo di Simeone: per El Cholo contratto fino al 2024. (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Cosattini. Lautaro Martinez è il vero obiettivo di mercato dell'Atletico Madrid campione di Spagna. L'attaccante argentino è la prima scelta dell'Atletico Madrid del Cholo Simeone in vista del prossimo mercato. (fcinter1908)

L'attaccante argentino dovrebbe rimanere in maglia nerazzurra per almeno un'altra stagione. Antonio Siragusano. Difficilmente sarà Lautaro Martinez il grande sacrificato dell'Inter in vista del prossimo calciomercato. (passioneinter.com)

VIDEO - MERCATO INTER, IL NUOVO ESTERNO ARRIVA CON UNO SCAMBIO? "Il club sta per provare a prenderlo, ma è un'operazione molto complicata perché l'Inter chiede 70 milioni per il trasferimento dell'attaccante argentino" si legge, anche se è chiaro che per far partire eventualmente il Toro il club nerazzurro chiederebbe cifre nettamente più alte di quelle riportate dal quotidiano spagnolo. (Fcinternews.it)

Il Toro nerazzurro non è certo l'unico calciatore ambito dai biancorossi in Italia, visto che - soprattutto in caso di partenza di Saul - a centrocampo l'Atleti proverà a regalarsi Rodrigo De Paul dell'Udinese Secondo quanto scrive questa mattina il quotidiano spagnolo As, i colchoneros proveranno in tutti i modi ad accontentare mister Simeone con un'offerta importante per Lautaro Martinez. (TUTTO mercato WEB)