Juventus, piove sul bagnato: due big verso il forfait nel derby col Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, piove sul bagnato: due big verso il forfait nel derby col Torino Ultimissime sulla Juventus, con la squadra di Thiago Motta attesa dalla derby contro il Torino in programma sabato 11 gennaio alle ore 18. La squadra bianconera ha terminato da poco l'allenamento mattutino in vista dei granata, ma per quanto riguarda Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao non ci sono da registrare dei miglioramenti: entrambi infatti hanno lavorato ancora a parte, come successo nella giornata di ieri. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
DOMANI ALLE 13:30 PARLERÀ THIAGO MOTTA - Domani alle ore 13:30 sarà in programma la conferenza di Thiago Motta. 12:28 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Torino (Tutto Juve)
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)
Juventus, le ultime su Vlahovic Nelle scorse ore, infatti, l'attaccante della Juventus si è fermato a causa di un problema di natura muscolare in vista del derby col Torino. (Fantacalcio ®)
Le ultime giornate in casa Juventus sono state cruciali soprattutto per il mercato. Il lato movimenti in entrata ha visto passi in avanti per Araujo e Kolo Muani: per il difensore ci sono stati contatti tra il club bianconero e il Barcellona , e l'uruguaiano al momento sarebbe il nome prioritario per rinforzare il reparto. (ilBianconero)
Secondo i colleghi di Sky Sport c'è ottimismo per il recupero di Dusan Vlahovic, che ha però lavorato ancora a parte nella sessione di allenamento odierna con Francisco Conceicao. (Tutto Juve)
Thiago Motta deve fare i conti con alcuni problemi legati alla condizione fisica della squadra, ormai un'abitudine della Juve dall'inizio dell'anno. L'allenatore deve rianimare la squadra dopo la delusione in Arabia e contro i granata sarà l'occasione ideale per il riscatto , in attesa anche degli aiuti che arriveranno dal calciomercato invernale . (Tuttosport)