Francesca Ferragni, il baby shower in famiglia

L'ANNUNCIO. Simona Ventura e l'infortunio della madre Anna: "Non hai mollato mai". "Ad aprile mia mamma è caduta e le si è rotto il femore, ieri è tornata a casa", ha fatto sapere la conduttrice su Instagram a corredo di uno scatto con la madre Anna

(Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri media

Chiara Ferragni insieme alla sua famiglia organizza un baby shower fantastico per la sorella Francesca, che a breve metterà al mondo un bel maschietto, per la gioia del compagno, Riccardo Nicoletti: si chiamerà Edo, come spoilerato da Valentina Ferragni. (Gossip News)

Ma che sorpresa per i fan scoprire il nome del figlio, perché è Valentina Ferragni che si è lasciata scappare il nome del bebè, del suo terzo nipotino. Una sorpresa riuscita in modo perfetto; ieri è stato un pomeriggio bellissimo per i futuri genitori. (Ultime Notizie Flash)

Ogni volta che penso a te, mi vengono in mente i tuoi occhioni sorridenti pronti a seguirmi in ogni mia idea e avventura, a farmi sentire la tua sorella grande e saggia. Alla fine, forse tradita dall’emozione, ha spoilerato il nome del nipotino : (Webboh)

Il baby shower di Francesca Ferragni. Valentina e Chiara hanno organizzato per la sorella Francesca un baby shower a sorpresa, una festa ormai diventata una tradizione che si svolge poco prima della nascita del bebè Chiara Ferragni rivela il nome del figlio della sorella Francesca, come si chiamerà il bebè Durante il baby shower organizzato per la sorella Francesca, Chiara Ferragni ha “spoilerato” per errore il nome del bambino che sta per nascere. (Fanpage.it)

Le sorelle Ferragni tornano ad essere protagoniste della scena, il tutto grazie al baby shower che Chiara e Valentina hanno realizzato per Francesca. Osservando, inoltre molto attentamente i colori scelti per il baby shower viene confermato ancora era morto il rumors secondo il quale Francesca Ferragni è in dolce attesa di un maschietto che nascerà quindi nel pieno dell’estate 2022 (Solonotizie24)

E nel discorso ha rivelato anche il nome del bebè in arrivo. Baby shower a sorpresa per Francesca Ferragni , incinta del primo figlio dal compagno Riccardo Nicoletti. Sei stata la mia prima amica e confidente” ha detto Chiara, leggendo un discorso scritto ma fermandosi ripetutamente per lasciare spazio alle lacrime. (Sky Tg24 )