Incentivi auto 2022: maxi piano da 450 milioni. Non solo Ecobonus

iLoveTrading ECONOMIA

Infatti se si punta al ritorno dell’ecobonus richiesto a gran voce da tanti, è altrettanto vero che il governo vuole ragionare più ad ampio spettro

Questo piano previsto dal governo avrà il suo focus sulle auto elettriche e sulla sostenibilità ambientale, ma non solo.

Ma adesso con i numeri del comparto che diventano ogni giorno più pesanti, il governo sta approntando un piano da ben 450 milioni. (iLoveTrading)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Incentivi auto: una proroga del provvedimento è possibile. Il governo starebbe lavorando a una serie di provvedimenti volti a sostenere le famiglie, molte alle prese con difficoltà economiche tutt’altro che leggeri. (QuattroMania)

Forse mai il comparto delle automobili aveva conosciuto una crisi forte come quella attuale. Produrre le auto è diventato sempre più difficile, costoso e macchinoso e le immatricolazioni sono crollate. (iLoveTrading)

Ecobonus auto nel 2022 quando arrivano, per quali vetture e le attese sulle risorse da stanziare. Gli ecobonus auto nel 2022 quando arrivano? (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr