Concordia, aperto un altro varco

La Stampa INTERNO

Al Giglio riprese le ricerche dei 16 dispersi dopo lo stop per il maltempo. Il 6 febbario l'udienza al Tribunale del riesame per il capitano Schettino DOCUMENTI Brogliaccio / Ordinanza / AUDIO Telefonate di Schettino (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il naufragio della Costa Concordia, il capitano Francesco Schettino è stato additato dagli inquirenti come il principale responsabile della tragedia, perché oltre ad avere dato l’allarme troppo tardi ha... (aciclico magazine)

Il costo del disastro di Costa Concordia rischia di essere sempre piu’ pesante per la societa’ che fa capo al gruppo Carnival, soprattutto se l’inchiesta decidesse che si tratta di una ‘colpa non... (Expoitalyonline)

(Adnkronos) – Costa Crociere precisa che “le leggi vigenti, le norme di sicurezza e i sistemi di controllo che l’azienda adotta con assoluto scrupolo, non consentono l’imbarco di persone non registrate. (Bologna 2000)

La compagnia si dichiara parte offesa. Gli esperti olandesi: «Non possiamo escludere pericoli per l'ambiente». (La Stampa)

E durante la navigazione al Giglio i più sono al bar con Jimmy Fontana. (La Stampa)

In seguito al naufragio della Costa Concordia il Codacons ha istituito lo sportello “Risarcimenti Costa Concordia” e mette a disposizione i suoi legali e medici, coordinati dall’avvocato Floriana... (Centonove)