Baiocchini: «Ibrahimovic carico per la sfida alla Juventus»

Baiocchini: «Ibrahimovic carico per la sfida alla Juventus»
MilanNews24.com SPORT

Il problema goal in generale nel Milan c’è sempre: gli attaccanti segnano poco e il bomber rossonero di ques’ultimo periodo è Calhanoglu che, però, ha segnato solo tre reti»

Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, ha detto la sua in merito al recupero mentale di Zlatan Ibrahimovic per la sfida alla Juventus. Manuele Baiocchini ha parlato del match tra Juventus e Milan, toccando il tasto Ibrahimovic, ecco le parole del giornalista di Sky Sport:. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

03 maggio 2021 a. a. a. L'attaccante dell'Inter Romelo Lukaku punge il suo rivale milanista Zlatan Ibrahimovic che, dopo il derby vinto all’andata di questa stagione si era autodefinito "Dio". Domenica pomeriggio, Lukaku aveva pensato solo a festeggiare, scendendo in strada in mezzo ai tifosi nerazzurri e riprendendo tutto con il telefonino. (Liberoquotidiano.it)

Tuttosport si concentra su Zlatan Ibrahimovic in vista della gara contro la Juventus: lo svedese non ha mai segnato a Torino. Salvatore Cantone. Tuttosport, in edicola questa mattina, si concentra su Zatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Nell’annata seguente, il 2011-12, Ibrahimovic debutta allo Stadium con il Milan ko 2-0 contro la prima Juve di Conte, futura campione d’Italia. Zlatan Ibrahimovic ritrova la Juventus, club che la ho portato in Serie A e con il quale ha ottenuto le prime vittorie in Italia. (MilanLive.it)

Milano, il bimbo milanista che grida "Inter m***a" dal balcone durante la festa scudetto. Video

Sarà lui il fulcro del Diavolo per la prossima stagione, anche se non dovesse arrivare la qualficazione in Champions Lo scrive La Gazzetta dello Sport parlando del fuoriclasse svedese, il quale ha rinnovato da poco il suo contratto con il club rossonero fino al 30 giugno 2022. (Milan News)

L’ultimo successo del Milan in terra torinese risale al 5 marzo 2011 per 0-1 con il gol di Gennaro Gattuso. GLI ULTIMI PRECEDENTI CONTRO LA JUVENTUS A TORINO. Da ben 9 sfide di Serie A, il Milan non riesce a conquistare punti in casa della Juventus. (Milan News)

L'episodio è stato messo in rete da alcuni utenti che hanno filmato divertiti l'accaduto. Un tenero gesto, forse un poco anti sportivo, ma da "vero erede della curva sud", commenta l'utente che ha caricato il video su Instagram (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr