Volkswagen, per il dieselgate riceverà 300 milioni di risarcimento da 4 ex dirigenti

HDblog ECONOMIA

Tecnologia 9 ore fa La polvere lunare è un problema che va risolto prima dell'arrivo delle missioni Artemis. Offerta Sky a Dazn: 500 milioni per le 7 partite esclusive e l'app su Sky Q Mobile 9 ore fa Sky ha offerto 500 milioni a Dazn per avere la sua app su Sky Q e le 7 partite esclusive su un canale. Telepass Pay Per Use disponibile da oggi: se non lo usi non paghi HDMotori.it 9 ore fa Il dispositivo Telepass Pay Per Use viene recapitato direttamente a casa propria. (HDblog)

La notizia riportata su altre testate

Secondo la procura di Berlino, Winterkorn sapeva «già nel maggio 2015» che le auto erano in grado di eludere i test sulle emissioni. Tuttavia, lo scandalo ha macchiato la reputazione dell'industria automobilistica tedesca, un settore chiave dell'economia del paese (Ticinonline)

Ma c’è anche chi non ha accettato le condizioni poste dal gruppo tedesco, tra cui l’ex dirigente di Audi e Volkswagen Ulrich Hackenberg, contro cui verrà quindi avviata un’azione legale Entrano nei dettagli dell’accordo, sono quattro gli ex alti dirigenti che dovranno sborsare ingenti somme di denaro a titolo di risarcimento al gruppo Volkswagen. (FormulaPassion.it)

KEYSTONE/EPA/FELIPE TRUEBA sda-ats. Questo contenuto è stato pubblicato il 09 giugno 2021 - 13:41. (Keystone-SDA). La procura di Berlino ha chiesto il rinvio a giudizio per l'ex ceo di Volkswagen, Martin Winterkorn, con l'accusa di falsa testimonianza. (tvsvizzera.it)

L'ex ceo di Volkswagen Martin Winterkorn in un'immagine del 2017. Keystone. La procura di Berlino ha chiesto il rinvio a giudizio per l'ex ceo di Volkswagen, Martin Winterkorn, con l'accusa di falsa testimonianza. (Bluewin)

La Volkswagen ha annunciato mercoledì di aver raggiunto un accordo sui danni con l’ex CEO Winterkorn e altri tre ex manager nello scandalo diesel. Stato: 06/09/2021 18:59 Tempi duri per l’ex capo Volkswagen Winterkorn. (Toscana Calcio)

Stefan Knirsch, ex membro del consiglio di gestione dell’Audi, pagherà un milione di euro e Wolfgang Hatz, già consigliere della Porsche, 1,5 milioni. (Quattroruote)