Oroscopo Leone di oggi : previsioni del giorno 04/08/2022

E le finestre sono chiuse bene?

Si allagherà la cantina?

Decenni fa appunto, quando ancora si spedivano le cartoline col francobollo, quelle che non arrivavano mai… oggi però a spedirla non siete voi, bensì Mercurio, che lascia il vostro segno per passare nel successivo, la Vergine, imitato nel pomeriggio dalla Luna che dall’amica Bilancia salta in Scorpione, facendovi una smorfia con una quadratura. (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

I giorni passati sono stati complicati, ma la Luna adesso è nel segno, perciò, non vi resta da fare altro che approfittarne. CANCRO. . I nati sotto il segno del Cancro prima di prendere una decisione, di solito, ci pensano a lungo. (la Città di Salerno)

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 agosto 2022: Toro. Cari toro, oggi avete la luna opposta quindi attenzione a qualche cambio d'umore improvviso. Oroscopo Paolo Fox oggi 4 agosto 2022. (FirenzeToday)

Quindi, dopo il 4 agosto fortuna in arrivo per Vergine, Acquario e Capricorno, che passeranno giornate da re Sempre tra i pianeti, un altro protagonista di spicco sarà Mercurio che il 4 agosto arriverà nella casa della Vergine, salutando il Leone. (Proiezioni di borsa)

Dipende da quanto tenete alla salute e sopratutto dalla vostra etica! Forse di mattina, con la Luna Bilancina ancora favorevole, in linea con le vostre stesse tematiche: giustizia, verità, armonia. (Io Donna)

La settimana si conclude con una domenica intrigante e dalla prossima settimana Venere torna attiva. Bilancia Domani la vostra vita sentimentale potrebbe essere ancora nebulosa. (ZON)

Ariete - Ricordatevi di non dare mai per scontate quelle persone che vi sono sempre state accanto nonostante tutto. Cosa ci aspetta oggi, 4 agosto, secondo lo Zodiaco. (L'Unione Sarda.it)