Borsa, Piazza Affari esulta con Leonardo e Moncler: tra le banche la migliore è Bper

Borsa, Piazza Affari esulta con Leonardo e Moncler: tra le banche la migliore è Bper
Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente ECONOMIA

Sul fronte dei titoli di Stato, chiusura in ribasso per lo spread tra Btp e Bund tedesco a 93 punti base

Su Leonardo e Moncler. Reazione molto positiva ai conti 2020 per Moncler.

Banche: Bper è la migliore. Tra le banche spicca il +4% di Bper, sempre al centro delle voci di M&A in queste ultime settimane.

Intanto oggi Goldman Sachs nel report di aggiornamento sulle banche italiane che confermato buy su Bper con target price a 2,5 euro (upside potenziale del 40%). (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Ne parlano anche altre testate

Tale trendline anticipa un possibile ulteriore prolungamento in senso rialzista della curva al test del livello 3,983.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

Il segnale dell'atterraggio come previsto è arrivato attorno a . Si attende un avvio positivo per ladi New York (Zazoom Blog)

I mercati sono in attesa dell'Indice IFO della Germania, in previsione lunedì. In particolare, ilè positivo, in sintonia con ilche tratta a 13.682,25 punti (Teleborsa)

Borse europee positive inclusa Piazza Affari (Teleborsa)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Pressoché stabili le rimanenti 41 stocks In lettera invece 150 titoli. (Teleborsa)

Lo Spread migliora, toccando i +96 punti base, con un calo di 2 punti base rispetto al valore precedente, con il rendimento del BTP decennale pari allo 0,63%. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr