Il chitarrista dei Red Hot Chili Peppers ha fatto una cover dei Radiohead

“Sing Street”, gli anni '80, Dublino, la musica e l'amore. Guarda il trailer in esclusiva · Altre news ». INTERVISTE. «La mia Janis, così forte e fragile», Amy Berg racconta il suo tributo · Altre interviste ». ROLLING BOOKS. La storia della musica ... (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'operazione è stata eseguita martedì sera, 11 ottobre, durante il concerto torinese della band ... (TorinoToday)

Il frontman dei Red Hot Chili Peppers è reduca da un minitour nel Belpaese (una data a Bologna, due a Torino) e si dichiara entusiasta del calore del nostro ... (Intelligonews)

Le nuove Detroit, Go Robot e Sick Love si intervallano tra Tell me baby e Californication. "È vero, ma non saprei spiegare come è stato possibile ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Musica, i Vibravoid (Ger) al Sidro Club di Savignano sul Rubicone (FC)

Quando è uscito Blood Sugar Sex ... In un'ora e cinquanta di show, i Red Hot Chili Peppers hanno ripercorso 25 dei 33 anni di carriera. (Rosa Rossa)

Giovedì 13 ottobre sul palco del Sidro Club di Savignano sul Rubicone, per presentare il nuovo disco "WAKE UP BEFORE U DIE", i VIBRAVOID: il combo di Dusseldorf, oggi considerato una delle bandiere del rock psichedelico e acido, ispirato al suono originario dei tardi sixties e del revival degli ottanta. (Prima Pagina News )

Ecco le foto.. Consumato l'ennesimo debutto italiano a ... (105.net)