Donna uccisa nel parcheggio di un supermercato: è stata accoltellata

NapoliToday INTERNO

Questa mattina, intorno alle 9:30, in un parcheggio di un supermercato in via Marigliano a Somma Vesuviana, una 63enne di Saviano è stata uccisa da una persona verosimilmente armata di coltello.

Il commento del sindaco. Il sindaco di Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno ha commentato i fatti di questa mattina esprimendo una dura condanna

I militari stanno provando a ricostruire i fatti provando a raccogliere testimonianze e soprattutto analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza dell'esercizio commerciale. (NapoliToday)

Su altre testate

Nella stessa circostanza è stato lievemente ferito un 46enne di Sant'Anastasia.Al momento non si conoscono ancora altri dettagli sull'accaduto. (Rai News)

La vittima è una 63enne di Saviano è stata uccisa da una persona verosimilmente armata di coltello. La tragedia si è consumata questa mattina, alle 9:30 circa, in un parcheggio di un supermercato in via Marigliano a Somma Vesuviana (Cronache della Campania)

Una gelosia folle e assurda, liti continue e infine la tragedia: Francesco Nunziata, 70 anni, ha ucciso la moglie Vincenza Tortora (63) e ferito colui che considerava il suo amante. (ilmediano.com)

L'uomo, oltre ad aver ucciso la donna, sarebbe anche l'autore del ferimento di un uomo di 46 anni La donna uccisa era originaria di Saviano, mentre l'uomo ferito è di Sant'Anastasia. (Ottopagine)

E’ stato già chiarito l’ennesimo caso di femminicidio avvenuto stamane all’interno di un supermercato di Somma Vesuviana. Il marito omicida si è dato alla fuga lasciando moglie e il cliente esamini a terra (Cronache della Campania)

La donna sarebbe stata uccisa dal marito, così come lui stesso avrebbe confessato, all'interno del parcheggio di un noto supermercato a Somma Vesuviana. Sembra esserci la gelosia dietro l'uccisione di Vincenza Tuorto, 63 anni di Saviano. (NapoliToday)