Juventus scatenata, non solo Locatelli | Doppio colpo a centrocampo

DirettaGoal SPORT

La Juventus sta lavorando per potenziare il centrocampo con Manuel Locatelli.

Allegri però vorrebbe chiudere il doppio colpo riportando a Torino Pjanic. Riparte dal centrocampo la nuova Juventus di Massimiliano Allegri che ha bisogno di potenziare la mediana dopo un’annata molto difficile sotto la gestione Pirlo.

Al di là di formula e valutazione dell’ex juventino, c’è da considerare l’alto ingaggio da 6,5 milioni netti a stagione che percepisce il bosniaco

Allegri vorrebbe quindi riportare subito a Torino anche Pjanic, disponendo così del doppio playmaker, anche se gli ostacoli concreti non mancano sulla strada verso il buon esito dell’affare. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre testate

Il dialogo è stato avviato ed è reale, perché l'interesse è comune e anche Max Allegri la pensa così. Così arrivano i sondaggi che portano Ramsey verso la Premier, con vari club interessati. (ilBianconero)

E ora, a 31 anni, ha maturato tanta, tanta, voglia di rivincita Nella vicenda c’è interesse tecnico di Max Allegri, ma anche l’attenzione della società catalana, indaffarata a dimezzare il monte stipendi. (La Gazzetta dello Sport)

La trattativa potrebbe svilupparsi sotto la falsa riga di quella dell’anno scorso. Un anno fa Juventus e Barcellona ufficializzavano una delle operazioni più fragorose e dispendiose dell’estate di calciomercato. (SpazioJ)