Il Salone del Mobile 2021 si farà

Artribune INTERNO

IL SALONE DEL MOBILE DI MILANO 2021. Dopo aver saltato un anno (si parla infatti di 59esima edizione, ma sarebbe il 60esimo anniversario) il Salone del Mobile per il 2021 è salvo.

Il nome non è ancora stato svelato, anche se i rumors hanno già puntato l’attenzione sull’archistar Stefano Boeri, presidente della Triennale di Milano.

Giunge a un lieto fine la vicenda del Salone del Mobile di Milano, che negli scorsi giorni aveva vacillato a causa delle insicurezze legate all’organizzazione dell’evento e delle conseguenti dimissioni del presidente Claudio Luti dal Consiglio di Amministrazione. (Artribune)

Ne parlano anche altri media

Dopo settimane di dubbi e incertezze finalmente si è arrivati ad una decisione: il Salone del Mobile 2021 si farà. Quindi dopo le dimissioni di Claudio Luti dalla Presidenza del Salone del Mobile‬ e dopo l’appello del sindaco di Milano Beppe Sala il Salone del Mobile è stato confermato per questo 2021 a differenza dell’anno scorso. (Luxgallery)

Lo ha annunciato, sulla sua pagina Facebook, il sindaco di Milano Beppe Sala . Milano, Sala annuncia: “Il Salone del Mobile 2021 si farà” (Di giovedì 29 aprile 2021) Milano – “Il Salone del Mobile 2021 si farà ed è una bella notizia per Milano e l’Italia. (Zazoom Blog)

Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a proposito della inedita versione settembrina del Salone del mobile del mobile che è stata annunciata ieri. Giovedì 29 aprile 2021 - 15:30. Sala: no so ancora formula Salone del mobile, ma sarà attrattiva. (askanews)

Trasformando, anche a livello di comunicazione internazionale, una rinuncia penalizzante in una opportunità di nuova crescita» (VareseNoi.it)

“Ora proseguiremo in questa direzione – ribadisce Feltrin – come sempre in stretta sinergia con la Città di Milano Con attenzione e rispetto delle direttive e delle ordinanze di prevenzione e sicurezza previste per lo svolgimento di eventi fieristici. (uomini e donne comunicazione)

«Per noi settembre è importantissimo - torna a dire il sindaco Sala - perché ci sarà il Salone, ma anche la pre Cop26. Il Salone del Mobile sarà l’evento con cui ricostruire l’attrattività internazionale di Milano" (IL GIORNO)