Trento, gli svuotano il conto con dati falsi: banca condannata al risarcimento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una truffa da migliaia di euro, scoperta per caso, avvenuta per una banale, mancata verifica dei documenti di identità. Quella che ha subito il titolare di un conto corrente bancario in provincia di Trento. La doccia fredda è arrivata quando la vittima si è recata alla filiale trentina della sua banca, di cui non è stata reso noto il nome, scoprendo che il suo conto era stato completamente svuotato da uno sconosciuto. (Trentino TV)
La notizia riportata su altri giornali
Nonostante i numerosi tentativi del cliente di ottenere il rimborso, la banca si è inizialmente rifiutata di risarcirlo. Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)
Era andato in banca per un formalità: cambiare la carta di debito che non funzionava. Si è rivolto di persona a una filiale della Sardegna, quattro giorni fa». (Corriere del Trentino)
Durante una visita alla filiale trentina della sua banca, un consumatore ha fatto una scoperta sconcertante: il suo conto era stato svuotato da un'altra persona che aveva utilizzato lo stesso nome e codice fiscale e che si era presentata alla filiale sarda della stessa banca. (Sardegna Live)