Grande Fratello Vip, Attilio Romita attacca Alfonso Signorini: “Non so che ca**o vuole da me

Grande Fratello Vip, Attilio Romita attacca Alfonso Signorini: “Non so che ca**o vuole da me

Attilio Romita attacca Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello Vip. Motivo del malcontento è la poca presa in considerazione durante l’ultima puntata del programma in onda su Canale 5. Le sue esternazioni fuorionda non sono passate inosservate dai telespettatori e ora stanno facendo il giro dei social, tanto da farlo diventare il nuovo idolo di Twitter. A tenere banco durante l’ultima puntata sono state alcune donne della casa come Ginevra Lamborghini e Pamela Prati (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

La casa del Grande Fratello Vip potrebbe trasformarsi presto in una polveriera. Tutti contro tutti, dopo appena una settimana. Andiamo per gradi: Attilio Romita, il mezzobusto del Tg1, sbotta nella notte e fa una confessione abbastanza forte nei confronti di Signorini. (Liberoquotidiano.it)

Nella casa del Grande Fratello Vip, l’ex mezzobusto del Tg1 Attilio Romita ha smesso per un attimo i panni da gentleman e ha usato parole durissime nei confronti dei reali inglesi. Questa riconoscenza per una donna (la regina Elisabetta, ndr. (Perizona)

Attilio Romita è tra i primissimi concorrenti ad aver varcato la porta rossa della casa del GF Vip. Il giornalista si è subito trovato a suo agio nella casa, tanto da ammettere di aver fatto una cosa molto particolare. (Funweek)

Gf Vip 7, Attilio Romita contro Signorini: "hanno deciso di farmi fuori!”

Gossip TV Attilio Romita sembra aver difficoltà nel lanciarsi delle dinamiche della casa del Grande Fratello Vip, non tanto per mancanza di spigliatezza quanto per totale mancanza di strategia e consapevolezza delle telecamere, che riprendono gli inquilini della casa h24. (ComingSoon.it)

Grande Fratello Vip, seconda puntata: Alberto De Pisis e Antonella Fiordelisi in nomination ma senza rischi Attilio Romita è su tutte le furie. Il giornalista è nerissimo con Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello Vip per non essere mai stato preso in considerazione per tutta la durata della puntata. (ilmattino.it)

Gf Vip 7, Attilio Romita contro Signorini: hanno deciso di farmi fuori! Attilio Romita non ci sta e dopo la puntata attacca Alfonso Signorini, colpevole di non averlo coinvolto durante la puntata. Così, dopo la diretta, si è sfogato con i suoi compagni spiegando i retroscena del suo arrivo al reality Mediaset. (361 Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr