Grande Fratello Vip, Attilio Romita attacca Alfonso Signorini: “Non so che ca**o vuole da me

Attilio Romita attacca Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello Vip. Motivo del malcontento è la poca presa in considerazione durante l’ultima puntata del programma in onda su Canale 5. Le sue esternazioni fuorionda non sono passate inosservate dai telespettatori e ora stanno facendo il giro dei social, tanto da farlo diventare il nuovo idolo di Twitter. A tenere banco durante l’ultima puntata sono state alcune donne della casa come Ginevra Lamborghini e Pamela Prati (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

La settima edizione del Gf Vip è iniziata da meno di una settimana, ma i nuovi concorrenti si stanno già ambientando nella casa. E, a giudicare dai commenti che abbiamo sentito nelle ultime ore, sembrano avere già gli artigli ben affilati. (Libero Magazine)

LEGGI ANCHE : — GF Vip, Attilio Romita furioso si scaglia contro Alfonso Signorini: ‘Vuole farmi fuori’ Attilio Romita è tra i primissimi concorrenti ad aver varcato la porta rossa della casa del GF Vip. (Funweek)

Nella casa del Grande Fratello Vip, l’ex mezzobusto del Tg1 Attilio Romita ha smesso per un attimo i panni da gentleman e ha usato parole durissime nei confronti dei reali inglesi. Questa riconoscenza per una donna (la regina Elisabetta, ndr. (Perizona)

Mentre i sudditi ancora piangono la scomparsa della regina Elisabetta II, nella casa del Grande fratello vip Attilio Romita ha semitano il panico parlando proprio della famiglia reale. Il video delle dichiarazioni di Romita, però, è diventato virale sul web e i commenti all'accaduto si sono sprecati. (ilGiornale.it)

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Grande Fratello Vip 2022/2023 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI A cura di Giulia Turco (Fanpage.it)

2' DI LETTURA (Perizona)