Inter, Marotta: "Il secondo posto è la conferma del progetto cominciato ad inizio stagione"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ribadisco dunque che si tratta di pura utopia".

Debbo dunque ringraziare la dirigenza per il supporto dato alla squadra".

Inter, Marotta: "Il secondo posto è la conferma del progetto cominciato ad inizio stagione". vedi letture. Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ai microfoni di Sky dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta: "Il secondo posto è la conferma di un progetto cominciato fin dall’inizio di questa stagione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marotta ancora su Messi: "Non gioco al fantacalcio, lui rimarrà sicuro al Barcellona". vedi letture. Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Tutto ci saremmo aspettati di sentire dalle parole di Antonio Conte nel post-partita di una gara perfetta giocata e vinta dall’Atalanta. E in vista del match di Europa League di mercoledì sera, non è certamente il clima ideale. (passioneinter.com)

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l'Atalanta. Purtroppo non ho tempo e non ci gioco. (Tutto Juve)

"Posso parlare di mentalità, dobbiamo pensare in maniera vincente, pensando di portare a casa il risultato, lottando su ogni punto e magari ponendo talvolta in secondo piano l'aspetto del bel gioco. Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky: "Il secondo posto è la conferma di un progetto cominciato fin dall’inizio di questa stagione. (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Lautaro al Barcellona | Parla il presidente. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter e Juventus, colpo top in chiusura | Le cifre. Calciomercato Juventus e Inter, dalla Spagna: “Verso il rinnovo!”. (Calciomercatonews.com)

Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni rilasciate dall’Ad nerazzurro Marotta dopo la vittoria contro l’Atalanta e la conquista del secondo posto. Posso dire che la grande differenza è la mentalità – ha risposto l’Ad nerazzurro – Le partite bisogna portarle a casa anche senza fare il bel gioco. (InterLive.it)