Inter, Marotta: "Il secondo posto è la conferma del progetto cominciato ad inizio stagione"

Inter, Marotta: Il secondo posto è la conferma del progetto cominciato ad inizio stagione
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Ribadisco dunque che si tratta di pura utopia".

Debbo dunque ringraziare la dirigenza per il supporto dato alla squadra".

Inter, Marotta: "Il secondo posto è la conferma del progetto cominciato ad inizio stagione".

Se ne è parlato anche su altre testate

La chiave i 12 milioni di euro di stipendio che il tecnico percepisce a stagione che rendono l'esonero praticamente un'utopia. Così il secondo posto a un solo punto dalla Juventus è passato in secondo piano, il futuro è un rebus. (Udinese Blog)

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l'Atalanta. "Non è facile migliorare le squadre buone, cercheremo di cogliere opportunità ma è difficile fare la differenza. (Tutto Juve)

Ai tifosi non è di certo passato inosservato: «Che finale meraviglioso». Marotta inquadrato accanto alla festa Juve. (Juventus News 24)

Vedi anche inter Inter, Conte all'attacco: "Serve una società forte e con un progetto da seguire. Difficile dare una risposta certa ora, ma queste parole hanno già scatenato un terremoto che porterà sicuramente a conseguenze importanti. (Sport Mediaset)

L’Inter chiude il campionato con 82 punti, al secondo posto, soltanto un punto dietro la Juventus già campione d’Italia da una settimana. Abbiamo una rosa che ha dimostrato tanto e di essere all’altezza, il lavoro di Conte si è fatto sentire”. (Virgilio Sport)

eppe Marotta è un personaggio che, come Antonio Conte, nell'ambiente juventino cammina sul sottile filo tra la gratitudine per ciò che è stato e lo spirito di rivalsa verso chi ora cerca di rendere grande l'Inter. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr