E l’Inter potrebbe aggiudicarsi un vecchio obiettivo della Fiorentina senza spendere nulla (per ora)

fiorentinanews.com SPORT

In passato Nahitan Nandez è stato un obiettivo di mercato della Fiorentina.

Vedremo come andrà a finire, ma a Milano potrebbe approdare un giocatore che avrebbe fatto molto comodo al centrocampo della Fiorentina

Non certo una piazza superiore a quella viola, che però è servita al giocatore per mettersi in mostra.

Alla fine il centrocampista non arrivò in riva all’Arno, ma comunque nel nostro campionato sponda Cagliari (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Vincenzo è stato mio compagno di squadra al Verona, da tecnico non lo conosco abbastanza per dare un giudizio. esclusiva Frey: "Antognoni è la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Domani alle ore 17 (con la diretta testuale su Fiorentina.it) la Fiorentina giocherà la prima amichevole di Moena e del corso Italiano contro l’Ostermünchen. Per l’occasione il tecnico della Fiorentina potrebbe schierare la formazione vista con la pettorina nell’allenamento pomeridiano. (Fiorentina.it)

L’allenatore della Fiorentina, come spesso accade, ha spronato i giocatori a fine allenamento. “La qualità migliore di una squadra è recuperare uno svantaggio”. Altro concetto chiaro, tra i tanti che Italiano sta provando a trasmettere al gruppo (Fiorentina.it)

Credo sia il profilo migliore per riguadagnare risultati importanti in due, tre anni. Quindi io credo che siano stati i suoi due dirigenti a non far lavorare Gianca e a metterlo in condizione di andarsene». (Fiorentina.it)

Stasera altri quattro protagonisti al Viola Village: ecco chi sono. Saponara, Sottil, Ranieri e Ferrarini saranno i calciatori della Fiorentina presenti questa sera al secondo evento serale al Viola Village di Moena. (Viola News)

Vincenzo è stato mio compagno di squadra al Verona, da tecnico non lo conosco abbastanza per dare un giudizio. Di sicuro in questa stagione la Fiorentina non può più permettersi un altro fallimento, la piazza sennò avrà qualcosa da dire. (Viola News)