E l’Inter potrebbe aggiudicarsi un vecchio obiettivo della Fiorentina senza spendere nulla (per ora)

E l’Inter potrebbe aggiudicarsi un vecchio obiettivo della Fiorentina senza spendere nulla (per ora)
fiorentinanews.com SPORT

In passato Nahitan Nandez è stato un obiettivo di mercato della Fiorentina.

Vedremo come andrà a finire, ma a Milano potrebbe approdare un giocatore che avrebbe fatto molto comodo al centrocampo della Fiorentina

Non certo una piazza superiore a quella viola, che però è servita al giocatore per mettersi in mostra.

Alla fine il centrocampista non arrivò in riva all’Arno, ma comunque nel nostro campionato sponda Cagliari (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

In gol prima Biraghi, poi anche Benassi, che sta cercando di trovare buone sensazioni dopo una stagione intera ai box Sta prendendo il via in questi minuti l’allenamento mattutino della Fiorentina. (Fiorentina.it)

Stasera altri quattro protagonisti al Viola Village: ecco chi sono. Saponara, Sottil, Ranieri e Ferrarini saranno i calciatori della Fiorentina presenti questa sera al secondo evento serale al Viola Village di Moena. (Viola News)

L'opinionista esalta Vlahovic e sull'Unico Dieci dice: "Come può dire Barone che Antognoni non ama la Fiorentina?" La frase che più mi ha fatto male di Barone è stata 'se amava la Fiorentina sarebbe rimasto'. (Viola News)

Mercato Fiorentina, Milenkovic? Pronta l’alternativa

Vedremo se le scelte saranno giuste.". "Dal punto di vista aziendale la Fiorentina cerca di cambiare tanto e posso anche capire ma poi c'è la parte sentimentale e non sono d'accordo soprattutto sul caso Antognoni: Giancarlo è la Fiorentina e dovrebbe stare all'interno per rappresentare il passato, il presente e trasmettere qualcosa per il futuro. (Viola News)

L'ultima provocazione del tecnico gigliato ai suoi. "La prossima volta che vedo un centrocampista schiacciarsi troppo in difesa e non andare a far pressing alto lo volo in tribuna tra i giornalisti". [CLICCA PER LEGGERE GLI ACSTI E LE CESSIONI DELLA FIORENTINA] (Viola News)

Mercato Fiorentina, Milenkovic è al centro di una situazione abbastanza difficile e il suo futuro è tutt’altro che scontato. Il Milan è interessato e potrebbe inserire Pobega come contropartita, visto l’interesse mostrato da Italiano per il giovane rossonero. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr