Zakaria sarà il rinforzo a gennaio per il centrocampo

ForzaRoma.info SPORT

Naturalmente il prezzo sarebbe più basso rispetto ai 20 milioni che il Borussia chiedeva in estate e per non perderlo a giugno a parametro zero i tedeschi potrebbero accontentarsi di poco meno della metà.

In Germania il giocatore sta respingendo al mittente tutte le proposte di rinnovo. È Denis Zakaria, il centrocampista classe ’96 in scadenza di contratto con il Borussia Moenchengladbach, il primo nome sulla lista di Tiago Pinto per il mercato di gennaio, scrive Gianluca Piacntini sul Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Denis Zakaria è stato per diverso tempo un obiettivo di mercato del Napoli di Luciano Spalletti, prima che Cristiano Giuntoli optasse per Zambo Anguissa. La Roma di Mourinho "imita" il Napoli sul mercato ed è pronta ad affondare il colpo. (AreaNapoli.it)

Sul fronte del terzino Reynolds verrà ceduto in prestito per giocare con continuità, così come Bove. La Roma si prepara alla sfida contro la Juventus ma i giallorossi sono molto attivi sul mercato, dove Mourinho spera che a gennaio arrivino un centrocampista e un altro terzino. (LAROMA24)

Il profilo di Denis Zakaria ha convinto tutti ed in particolare maniera Jose Mourinho di essere l’uomo giusto per rafforzare la mediana giallorossa a gennaio. La situazione contrattuale favorevole con una scadenza imminente facilita una trattativa che potrebbe avere il suo sprint attraverso i tagli perpetrati nell’ultimo periodo e quelli che Tiago Pinto spera di portare a termine in vista della sessione invernale. (TUTTO mercato WEB)

Il club giallorosso ha messo nel mirino Denis Zakaria del Borussia Monchegladbach per acquistarlo in vista della sessione invernale e rinforzare la rosa. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . (Stop and Goal)

Il centrocampista è nel mirino della Roma. Il club della capitale sarebbe pronto a fare la sua offerta già a gennaio (Calcio In Pillole)

E la Roma entrerà in azione già a gennaio, pensando a una piccola cifra per i tedeschi se Tiago Pinto riuscirà a lavorare su alcuni tagli: in ogni caso la Roma è pronta ad assecondare la volontà dell'allenatore portoghese, che ha cerchiato in rosso il nome di Zakaria come rinforzo in mediana. (Fantacalcio ®)