Harrison Ford in Sicilia stregato dalla pizza alla Norma

Harrison Ford in Sicilia stregato dalla pizza alla Norma
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Nella sua permanenza in Sicilia per le riprese del quinto film di “Indiana Jones”, Ford ha mostrato di apprezzare la gastronomia etnea.

Harrison Ford, le bellezze della Sicilia, la “pizza alla Norma” ed altre prelibatezze della cucina popolare siculo-etnea.

Il menu di pranzo a Paternò Ma cosa ha gustato Harrison Ford?

E proprio la “cipollina” avrebbe suscitato le attenzioni dell’attore, anche se poi il menu è stato “Pizza alla Norma” e verdure grigliate, nel rispetto della sua vocazione vegetariana

Harrison Ford in Sicilia Harrison Ford, dopo le scene, con set blindato a Siracusa, si è poi spostato in direzione di Cefalù, vicino a Palermo, uno dei borghi più belli d’Italia. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

L’arrivo in Italia di Harrison Ford era stato annunciato già alcuni mesi fa, insieme all’avvio della produzione del quinto capitolo del film Indiana Jones, animando così il cuore dei fan appassionati della saga. (RicettaSprint)

E già in funzione anche il parcheggio d Via Portera (Faro), Completata l’installazione delle ringhiere nella parte finale dell’area portuale. Intervento di manutenzione e di riqualificazione urbana della scalinata di via dei Carrettieri, all’ingresso del centro storico di Cefalù (Cefalunews.net)

Cefalù - Ultimo ciack in centro nel weekend per Indiana Jones 5, con Harrison Ford portato via da set dal trenino turistico della località palermitana. Lo scatto che inaugura la gallery è stato realizzato dal fotografo Juergen Mathy, le altre sono state condivise in Rete dai cittadini alle finestre. (RagusaNews)

A Castellammare del Golfo arriva Indiana Jones: i set in corso diventano tre

Sono terminate ieri, nella zona della Marina di Cefalù le riprese del quinto episodio della saga di Indiana Jones, film che uscirà nel 2022 e che la produzione ha deciso di girare anche in Sicilia, tra Cefalù e Siracusa (La Sicilia)

Sarà lui a dare la caccia a un ormai attempato Indiana Jones. Una curiosità relativa Mads Mikkelsen sul set riguarda il romanzo che è solito leggere nelle pause tra una scena e l’altra. (Sky Tg24 )

In queste stesse vie non si potrà accedere dalle ore 8 alle 18 nei giorni 15, 16 e 18 ottobre. Ed ancora il 18 ottobre, dalle ore 8 alle 18, deviazione del traffico in via Parini per la chiusura di via Mentana, via Borruso Bocina. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr