Gaffe Pieri sul derby diventa virale: Inter perderà a tavolino

Virgilio Sport SPORT

Pieri ipotizza 0-3 per l’Inter a tavolino. Dice Pieri: «È successo un episodio nel derby.

Molto probabilmente l’Inter ha fatto un errore, ha usato una finestra in più per i cambi.

Inqualificabile” o anche: “Come la mettiamo con Il compiacimento con cui ha dato la notizia rivelatasi poi una sciocchezza?”.

Perdere il derby, credere di vincerlo a tavolino esultando e poi riperdere il derby?

Poi è entrato Young, terzo slot. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Poi è entrato Young, terzo slot. Il quinto cambio, Vidal, l'ha fatto con il quarto slot che non è ammesso. (Fcinternews.it)

Ma la gaffe dell'ex arbitro Tiziano Pieri non è sfuggita ai social, dove le sue dichiarazioni nel corso della trasmissione "La giostra del gol" sulla Rai nel post derby Milan-Inter non sono passate inosservate. (Il Mattino)

Pieri aveva commentato i cambi dell’Inter nel derby, alla trasmissione La Giostra dei Gol su Rai Italia. Oggi pomeriggio durante la trasmissione @LAGIOSTRADELGOL ho letto un tabellino che riportava i minuti dei cambi dell’Inter. (alfredopedulla.com)

Poi, la correzione: "Oggi pomeriggio durante la trasmissione "La Giostra del Gol" ho letto un tabellino che riportava i minuti dei cambi dell'Inter - ha scritto su Twitter -. Colpa, per Pieri, di un errore nelle sostituzioni: "Molto probabilmente l'Inter ha fatto un errore, ha usato una finestra in più per i cambi. (ilBianconero)

(Tiziano Pieri cinque minuti fa dalla D'Urso)" [Tiziano Pieri] , "Attenzione perché forse Lautaro è in fuorigioco sul cross di Lukaku, la stanno rivedendo al VAR. (ilGiornale.it)

Allarme rientrato dopo pochi minuti, quando l'ex fischietto di Genova è tornato sui suoi passi chiedendo scusa per la gaffe commessa. Milan-Inter, la gaffe di Pieri "Molto probabilmente l'Inter ha fatto un errore, ha usato una finestra in più per i cambi. (Tuttosport)