Maserati GranTurismo, prime foto della nuova generazione che sarà anche elettrica

HDmotori SCIENZA E TECNOLOGIA

L'auto, ovviamente, presenta ancora alcuni camuffamenti ma è già possibile farsi una prima idea sulle sue forme generali.

La nuova generazione della Maserati GranTurismo dovrebbe debuttare verso la fine del 2021.

Da quello che si può vedere, la futura nuova Maserati GranTurismo disporrà di un frontale molto aggressivo

Alcuni mesi fa era già stato intercettato su strada un muletto di questo modello camuffato da Alfa Romeo Giulia con cui il costruttore stava testando la nuova meccanica. (HDmotori)

Ne parlano anche altri giornali

Le immagini, rubate dalle telecamere della città di Modena dove ha sede il Maserati Innovation Lab, mostrano la vettura impegnata in uno dei numerosi test su strada; la produzione delle prime elettriche avverrà nello stabilimento torinese di Mirafiori, accanto alla tradizionale linea a combustione interna. (DMove.it)

Il marchio italiano del tridente ha rilasciato alcune immagini ufficiali della sua prima auto: la coupé Granturismo di seconda generazione. Non è ancora chiaro come questo traguardo sarà raggiunto, ma è improbabile che l’azienda possa ricreare artificialmente il rumore dei suoi motori V6 o V8. (Tom's Hardware Italia)

Esteticamente, rappresenta l’evoluzione della precedente generazione dal punto di vista stilistico, anche se il design della carrozzeria sarà influenzato dalla concept car Alfieri, nonché dalla supercar MC20. (Autoblog)

RESTA SUL CLASSICO - Osservando questi primi scatti della Maserati GranTurismo si nota un’impostazione piuttosto simile a quella della precedente generazione, con la classica e filante linea da coupé 2+2. (AlVolante)

La prima elettrica della casa italiana dovrebbe arrivare entro il 2023, ma dopo queste foto rilasciate dalla stessa azienda, non vediamo l’ora di saperne ancora di più Potrebbe interessarti > > > Elon Musk sulla Germania: “Troppa burocrazia”, e la fabbrica prende fuoco. (QuattroMania)

Il conto alla rovescia è iniziato, la nuova Maserati GranTurismo sarà una sportiva pura, disponibile anche con alimentazione 100% elettrica. Nuova Maserati GranTurismo sarà una sportiva elettrificata. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr