Stefano De Martino condurrà un programma serale su Italia 1? L'indiscrezione

Stefano De Martino condurrà un programma serale su Italia 1? L'indiscrezione
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

Secondo alcune recenti indiscrezioni del settimanale Chi, infatti pare proprio che Mediaset stia seriamente pensando di affidare a Stefano De Martino un programma televisivo serale su Italia 1.

Stando a quanto si apprende dal settimanale, pare che Mediaset stia riflettendo seriamente sulla possibilità di affidare a Stefano De Martino un programma serale su Italia 1

Stefano De Martino ha ottenuto la fama grazie alla sua partecipazione alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi (Tvpertutti)

Su altre fonti

Stando a quanto dichiarato dalla rivista Chi sembrerebbe che il giovane Stefano De Martino potrebbe arrivare anche alla conduzione di un programma tutto suo sulla rete Italia Uno. Dopo il possibile ingresso dell’ex naufraga Elisa Isoardi e dell’ex conduttrice Rai Adriana Volpe, in questi giorni si sta parlando sempre di più della presenza di Stefano De Martino nel palinsesto di canale cinque e Italia Uno. (TuttoSulGossip)

- Advertisement -. Il danzatore napoletano ha deciso di chiamare la barca di sua proprietà proprio con il nome del figlio. Stefano De Martino saluta l’inizio dell’estate godendosi il mare sulla sua barca, ma non è solo: beccato con lei. (instaNews)

Cosa accomuna Stefano De Martino, Andrea Delogu e Paola Di Benedetto? Stefano De Martino e Paola Di Benedetto in barca ovviamente non erano soli (Blitz quotidiano)

Stefano De Martino, Andrea Delogu e Paola Di Benedetto: l'infortunio e la gita in barca

In diretta radio ha raccontato: “Ero con Stefano De Martino, un amico, ieri siamo andati a mangiare a casa di un amico in comune. Non è la prima volta che per il ballerino e conduttore si parla di flirt con Andrea Delogu, eppure negli ultimi giorni il gossip torna prepotentemente a farsi sentire. (Il Sussidiario.net)

Con questa notizia ancora da confermare definitivamente, un’altra probabile presenza di Stefano De Martino sempre su uno dei canali firmati Mediaset: Italia 1. Una notizia ancora da confermare, ma sembra che Mediaset stia puntando su Stefano De Martino come conduttore di un nuovo programma. (SoloDonna)

In questìoccasione, tuttavia, con la sorella c’erano anche una serie di amiche di lei, tra cui spicca Paola Di Benedetto, ex gieffina. Dunque, è possibile che queste foto ritraggano due semplici amici, ma se invece tra Stefano e Paola ci fosse del tenero? (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr