La Juve vuole acquistare il nuovo bomber tramite scambi: Milik è il nome giusto

Tutto Juve SPORT

Fabio Paratici avrebbe una strategia chiara per acquistare il prossimo centravanti della Juventus, ovvero quella degli scambi.

I partenopei, infatti, vogliono cedere il giocatore dopo l'ingaggio ufficiale di Osimhen, e gradirebbero avere il cartellino di Bernardeschi, o, in alternativa, quelli di Pellegrini e Romero.

Come riportano i colleghi di "Calciomercato.com", il nome che meglio si presta a questo modo di operare sul mercato è quello di Arkadiusz Milik, attaccante polacco classe 1994 del Napoli (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mai arrendersi nella vita! Ringrazio ancor di più chi non l'ha fatto. (Tutto Napoli)

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato di SportItalia, attraverso il proprio sito ufficiale ha analizzato la trattativa tra Napoli e Lille, la quale ha portato all’acquisto di Victor Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

: Gattuso. LAZIO: Strakosha; Acerbi, Luiz Felipe, Patric; Marusic, Luis Alberto, Parolo, Savic, Lazzari; Immobile, Correa. In campo Immobile che rincorre Higuain per il record di reti nel massimo campionato italiano. (CalcioNapoli1926.it)

E la decisione giusta alla fine è stata quella di scegliere Napoli: lui ne e è certo e anche io”. Ma la cosa più importante è stata la decisione finale, quella giusta, il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)