Neymar e la suggestione Juve: dalla Spagna arrivano notizie. Ma è quasi impossibile pensarlo

TUTTO mercato WEB SPORT

Forse nessuna delle due, visto che l'ostacolo ingaggio è davvero insormontabile.

Visto dalla Juventus, ma da qualsiasi club europeo, il suo ingaggio rischia di essere però un ostacolo insuperabile: secondo le indiscrezioni diffuse da L'Equipe a inizio 2022, dopo il recente rinnovo Neymar percepisce 48 milioni di euro lordi all'anno dal PSG

Ma è quasi impossibile pensarlo. vedi letture. La bomba di mercato è arrivata dalla Spagna, con Sport che ha messo la Juventus come una delle possibili pretendenti all'acquisto di Neymar se il brasiliano dovesse lasciare il Paris Saint Germain durante l'estate. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Insomma, non proprio un affare invitante, contante anche le 22 partite perse per infortunio nell'ultima stagione e le 19 della penultima E Neymar, in quell'elenco, ha lo stipendio più alto di tutti: 36 milioni di euro netti a stagione, che pesano al lordo qualcosa come 70 milioni lordi. (Tuttosport)

Di certo, devono rilanciare Sergio Ramos” Le voci su un addio di Neymar al PSG e il possibile approdo alla Juventus continuano a circolare. (CalcioMercato.it)

A svelare questo 'paradosso' di mercato è 'L'Equipe', secondo cui l'opzione per il rinnovo del brasiliano, accostato nei giorni scorsi anche alla Juventus, "scatterà il primo luglio" con un nuovo legame valido "fino al 30 giugno 2027" (Tuttosport)

Ancora in attesa della decisione definitiva di Di Maria, la Vecchia Signora avrebbe puntato al fuoriclasse brasiliano per rimpiazzare il partente Paulo Dybala e accendere il proprio calciomercato. 48 milioni di euro lordi all’anno è il compenso che Neymar riceve dai ricchi proprietari del PSG. (ZON)

Calciomercato Juventus, bomba Neymar: il prezzo sarebbe di 50 milioni e sarebbe pure trattabile. Le ultime dalla Spagna. Neymar in uscita. (JuveLive)

Il primo luglio scatta il rinnovo automatico di Neymar al PSG. L'Equipe ricorda una particolarità nel contratto di Neymar, fantasista del PSG accostato anche alla Juventus. (Napoli Magazine)