Alan Wake Remastered avrà una feature next-gen PS5 molto richiesta

Infine, avete letto il nostro speciale in cui vi abbiamo spiegato che “Alan Wake Remastered è una sfida all’egemonia mediatica di PlayStation“?

Vero anche che l’inizio dei preorder su Amazon ha sicuramente aumentato l’hype verso il ritorno dello scrittore maledetto, anche su console PS5.

Dopo vari rumor circolati nei mesi scorsi, lo scorso 12 settembre è stato ufficializzato Alan Wake Remastered, previsto per il 5 ottobre prossimo su console PlayStation, Xbox e PC. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alan Wake Remastered non avrà ray tracing né HDR per l’uso del vecchio engine ma supporterà il DLSS, vediamo i requisiti hardware su PC. Alan Wake Remastered si svela ulteriormente sul fronte tecnico e si conferma un lavoro di rielaborazione importante ma parziale, essendo comunque basato sul medesimo motore grafico dell’originale, cosa che non consente l’uso né di ray tracing né di HDR, ma con supporto a DLSS, come dimostrano anche i requisiti hardware su PC. (HelpMeTech)

Mentre anche Uncharted, il brand che per eccellenza rappresenta PlayStation, cede e arriva su PC con Fine di un ladro e L’Eredità Perduta, Alan Wake Remastered è una vera e propria sfida all’egemonia mediatica di PlayStation Uno scatto di Alan Wake Remastered. (Spaziogames.it)

RAM: 16GB. OS: Windows 10 64-bit. Alan Wake Remastered arriva il 5 ottobre 2021 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC Di seguito vi lasciamo i requisiti PC:. (Tom's Hardware Italia)

Alan Wake Remasterd, nuova versione dell'amato gioco di Remedy, non includerà pubblicità di marchi reali, a differenza della versione originale uscita su Xbox 360 e PC. Gli accordi sono però scaduti e Remedy non ha intenzione di introdurre altri marchi reali nel gioco. (Multiplayer.it)