Albertosi: «Ho imparato a fare il portiere prendendo le trote. La partita della vita l’ho fatta con la Fiorentina. Fumavo con Riva, ho insultato Rivera. E con la Corea perdemmo così…»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Albertosi, ex portiere del Cagliari, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra ricordi e retroscena Ricky Albertosi è stato uno dei più grandi portieri italiani e per farlo conoscere ai più giovani basta ricordare che era il titolare della Nazionale al Mondiale 1970, quello di Italia-Germania 4-3 e della finale col Brasile di Pelè. Oggi La Gazzetta dello Sport ospita una sua intervista. TUFFI – «Ero un bambino e con i miei amichetti mi tuffavo da 4-5 metri in un laghetto, a Pontremoli, dove sono nato. (CalcioNews24.com)
Su altri giornali
Elia Caprile, portiere del Cagliari, ha partecipato ad una trasmissione radiofonica per parlare dell’attualità dei rossoblù e non solo (CagliariNews24.com)
Con un obiettivo salvezza da raggiungere nel più breve tempo possibile, il Cagliari comincia a pianificare il futuro in vista della prossima stagione partendo dai riscatti di tre giocatori chiave di questo campionato: Elia Caprile, Michel Piki Adopo e Roberto Piccoli. (CagliariNews24.com)
Enrico Albertosi, l’ex portiere del Cagliari ha ripercorso la sua carriera calcistica focalizzandosi sui momenti più importanti: le sue dichiarazioni INIZI – «Non avevo ancora sedici anni quando giocai in Prima Categoria, con il Pontremoli. (CagliariNews24.com)

Gigi Riva. Enrico “Ricky” Albertosi, ex portiere di Cagliari e Milan, oggi ha ricordato a suo modo il bomber più prolifico di sempre della Nazionale italiana (CagliariNews24.com)
Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, ha rilasciato delle dichiarazioni sul portiere classe 2001 e sul suo percorso di crescita dal momento dell’arrivo in Sardegna (CagliariNews24.com)
Sabato 17 agosto è iniziata la Serie A 2024/2025, e giornata dopo giornata, le bocche di fuoco del nostro campionato si daranno battaglia per conquistare il titolo di capocannoniere. Di seguito la lista aggiornata. (LazioNews24.com)