Perfida, spietata: l'Inter ha ribadito di essere la più forte

Radio Radio SPORT

Derby senza pubblico ma con almeno diecimila tifosi in battaglia fuori da San Siro.

L’Inter società, nell’attesa del trionfo, dovrà trovare i soldi degli stipendi. Perfida.

L’Inter squadra ha ribadito di essere la più forte e ha dato la paga a tutti in campo.

L’Inter società, nell’attesa del trionfo, dovrà trovare i soldi degli stipendi

(Radio Radio)

Ne parlano anche altri giornali

Sconcerti: “Ibrahimovic fuoriclasse, Lukaku no. PianetaMilan : #Sconcerti: '@Ibra_official fuoriclasse, #Lukaku no. (Zazoom Blog)

Anche l’approccio dei tifosi ci riempie il cuore in questo calcio che senza gente è diventato un po’ freddo». Paolo Maldini esalta la sfida tra Milan e Inter: ecco le dichiarazioni del dirigente rossonero sul derby e sulla classifica. (Juventus News 24)

Mi tengo Zlatan, ha dato una mentalità forte alla squadra' - milansette : TMW - Serafini: 'Ibrahimovic o Lukaku? Mi tengo Zlatan, ha dato una mentalità forte alla squadra' -. Ultime Notizie dalla rete : Serafini Ibrahimovic Ibrahimovic - Lukaku, duello in Milan Inter/ Serafini: Zlatan determinante! (Zazoom Blog)

Grazie allo 0-3 gli uomini di Conte allungano dunque sulle rivali in classifica, portandosi a +4 proprio nei confronti del Milan di Pioli I rossoneri tentano di riportare la sfida in parità in diverse occasioni - protagonista Samir Handanovic che tiene i suoi in testa con almeno 3 ottimi interventi -, ma ad andare in gol è di nuovo Lautaro, che sigla lo 0-2 al minuto 57. (LAROMA24)

Su Ibra: “Chiedere se Ibra è pronto per un derby è un po’ una provocazione. I tifosi ci riempiono il cuore in questo calcio ormai un pochino freddo”. (SpazioMilan)

I nerazzurri portano così a 4 punti il vantaggio in classifica sui rossoneri. Il Milan sconfitto 3-0. L’Inter di Antonio Conte vince il derby della Madonnina, valido per la 23/a giornata di Serie A. (LaPresse)