US Open: Wall Street apre in rialzo, Tesla in rialzo del 6,8%!
Wall Street apre leggermente in rialzo Dollaro più debole e rendimenti stabili dei titoli a 10 anni Qualcomm (QCOM.US) in rialzo dopo aver rinnovato il suo accordo con Apple L'inizio di una settimana importante porta un rimbalzo sugli indici USA e in Europa dopo una settimana precedente più debole. Il dollaro ha ridotto i suoi guadagni e l’indice USDIDX è sceso di quasi lo 0,50%. I rendimenti delle obbligazioni a 10 anni guadagnano lo 0,80% e sono quotati vicino ai massimi di fine ottobre 2022 e fine agosto 2023. (XTB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo la scadenza del setup del 4 agosto, come da attese, è iniziata una fase ribassista e questa sembra non essere ancora conclusa. La nostra indecisione è fra due ipotesi: Onda C in arrivo e quindi sell off oppure il ribasso è già finito? Non è semplice rispondere perchè i prezzi continuano a muoversi fra alti e bassoi anche se siamo convinti che presto prenderanno una direzione. (Proiezioni di Borsa)
L’Ue dichiara guerra alle case automobilistiche cinesi, Goldman Sachs boccia il prezzo dell’iPhone 15, Tesla vuole più componenti dall’India, effetto Covid-19 per Moderna e Ubs promuove Ford: ecco cinque titoli da tenere d’occhio (Milano Finanza)
Adobe Systems Apple (LA STAMPA Finanza)
Nasdaq 100 Johnson & Johnson (LA STAMPA Finanza)
A Wall Street futures Usa in ribasso: alle 8.15 ora italiana, i futures sul Dow Jones e sullo S&P 500 perdono lo 0,17%, mentre i futures sul Nasdaq arretrano dello 0,15%. (Borse.it)
finanziario Autodesk (LA STAMPA Finanza)