Massimo Mauro: «Corsa Champions? Le due romane sono sfavorite»

Lazio News 24 SPORT

L’ex giocatore della Juventus ha rilasciato un’intervista sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sulla corsa Champions, che vede coinvolta anche la Lazio di Simone Inzaghi.

Le romane sono nettamente sfavorite, sono troppo discontinue»

Dopodiché sarà una corsa tra Milan, Juventus e Napoli.

Gioca un calcio bellissimo è quella che convince di più.

L’ex calciatore Massimo Mauro ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, parlando anche della corsa Champions. (Lazio News 24)

Su altre testate

L'attesissimo recupero di campionato mette in palio tre punti che potrebbero essere decisivi nella corsa a un posto in Champions League. Gli azzurri stanno decisamente meglio sotto tutti i punti di vista, anche se in quanto a futuro c'è poco da ridere (Sport Mediaset)

Il recupero di domani con il Napoli, che con il filotto di quattro vittorie consecutive ha raggiunto i bianconeri, rappresenta una sorta di spareggio anticipato, a cui gli uomini di Pirlo si presentano comunque da favoriti. (Milan News)

A fine stagione si chiuderà la sua esperienza a Napoli ma ora ha in mente un solo obiettivo: chiudere con la qualificazione in Champions Il Mattino: "Via a fine stagione, ma solo dopo aver centrato la Champions". (TUTTO mercato WEB)

La Serie A entra nel rush finale e decisivo. Dalla Juventus al Milan e non solo: il procuratore fa il punto sul futuro dei suoi assistiti… CLICCA PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA SU CALCIOMERCATOWEB (CalcioMercato.it)

Su Milan e Juventus: «Penso che i rossoneri abbiano fatto una stagione pazzesca. Ecco le sue parole. Massimo Mauro ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, ecco le sue parole:. (MilanNews24.com)