D’Ippolito (M5S) nella commissione parlamentare sulla morte di David Rossi, “cercare la verità ed eventuali zone grigie”

Corriere di Lamezia INTERNO

Questo lavoro potrebbe portarci molto più in là di quanto si possa immaginare».

«In Commissione – conclude D’Ippolito – dovremo cercare la verità, tutti i possibili collegamenti ed eventuali zone grigie.

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 %

Share 1 Condivisioni. 30 sec. Il deputato M5S Giuseppe d’Ippolito è stato designato quale componente della Commissione parlamentare d’Inchiesta sulla morte di David Rossi, capo della comunicazione del Monte dei Paschi di Siena, ritrovato morto per strada il 6 marzo 2013, nei pressi del suo ufficio. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri media

Ma Speranza si fidò di Guerra, citandolo in aula il 30 gennaio e facendo sue le (testuali) parole pronunciate da Guerra: «l'Italia è pronta a fronteggiare la pandemia» Più della storiella sull'Italia «modello per il mondo» con migliaia di morti e un'economia in ginocchio, più delle panzane sul «piano pandemico aggiornato», del report Oms sparito Oms «per errori fattuali». (ilGiornale.it)

(Adnkronos) - La mozione di sfiducia contro il ministro della Salute Roberto Speranza è "propaganda, allora dovremmo proporla per tutti quelli, nell'opposizione, un giorno dicevano apriamo e un giorno chiudiamo, tantissimi esponenti politici che in questi mesi hanno detto tutto e il contrario di tutto. (LiberoQuotidiano.it)

Mentre sul piano pandemico chiede pure gli applausi per averlo approvato in ritardo.Ieri Roberto Speranza è stato chiamato da Il titolare della Salute mente ancora in Aula per difendersi e senza pudore ammonisce: «Non si fa politica sul Covid». (La Verità)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Ci spieghi come mai sia arrivato l’esercito in Val Seriana per poi essere ritirato. In un Paese normale – conclude Locati – il Ministro Speranza non sarebbe più ministro da tempo (Valseriana News)

Non necessariamente le varianti sono più aggressive o contagiose, ma in ogni caso saremo capaci di reagire". "Ogni volta che esce una variante si genera il panico, bisognerebbe essere più attenti nella comunicazione. (Adnkronos)