Il piano industriale di Alfa Romeo fino al 2026 è stato approvato - AlfaVirtualClub

Alfa Romeo potrebbe contare anche su modelli inediti, puntando sul segmento E

Una prima anteprima del nuovo piano di Alfa Romeo potrebbe essere rivelata a fine ottobre, in occasione della trimestrale di Stellantis.

Una nuova Alfa Romeo all’anno dal 2022. C’è un punto fermo della strategia futura di Alfa Romeo per i prossimi anni.

Come confermato da Imparato, il piano industriale di Alfa Romeo per i prossimi cinque anni è stato approvato in via definitiva. (AlfaVirtualClub)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sfida è storica: Alfa Romeo su misura. Due dei quali, Tonale e il B-SUV, appartenenti a segmenti più popolari e quindi in teoria con numeri di mercato superiori (QN Motori)

Non da ultimo, a pesare sulle politiche intraprese dalle case costruttrici si è messo di mezzo anche il Coronavirus Detto in altre parole, tra poco più di un anno, 8 auto su 10 usciranno dalle linee di produzione solo a seguito di un preventivo ordine da parte del cliente finale. (Fidelity News)

Ci sono sei nuovi sistemi di sicurezza e lavorano in sincronia per permettere un controllo quasi totale della vettura. Tempo di lettura: < 1 minuto. Abbiamo provato il sistema di infotainment della Alfa Romeo Giulia MY2020. (Autoappassionati.it)

Tonali. Alfa ha strappato le coperture al concept SUV Tonale al Salone di Ginevra 2019 e l’uscita in produzione è prevista nei prossimi mesi Leggi di più sull’Alfa Romeo. Alfa Romeo non ha rivelato molto su questi modelli, quindi abbiamo raccolto come pensiamo sarà la futura gamma Alfa. (Buzznews portale di notizie)

ha pubblicato una lista di componenti che equipaggeranno le future vetture Alfa Romeo e Maserati. Alfa Romeo Tonale ecco le motorizzazioni! (F1inGenerale)

Il nuovo Alfa Romeo Tonale entrerà in produzione a marzo del prossimo anno, senza rallentamenti rispetto a quanto già annunciato in precedenza. Alfa Romeo Tonale: si parte a marzo 2022. La produzione dell’Alfa Romeo Tonale nello stabilimento di Pomigliano d’Arco prenderà il via il prossimo marzo 2022, con alcuni mesi di ritardo rispetto a quanto aveva previsto FCA lo scorso anno. (AlfaVirtualClub)