Atalanta, aperto il casting per l'area piccola

Atalanta, aperto il casting per l'area piccola
Calcio Atalanta SPORT

Ala veloce, dal gran dribbling e tecnica , in panchina in Everton-Atalanta del 2017

Come scrive poi L’Eco di Bergamo, è aperto il casting per l’attacco: oltre a Minamino, c’è Ademola Lookman, 24enne londinese di origine nigeriana (gioca nella nazionale africana), nella scorsa stagione al Leicester (in cui operava Congerton), ma di proprietà del Lipsia.

Miranchuk è un’idea per i rossoblù, come Lammers e anche Maehle, che però ha una quotazione oltre i 15 milioni e per cui è più facile immaginare un futuro in Premier League. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Fabrizio Sartori tecnica bistro. L’idea non era di rappresentare qualcosa in particolare, ma simulare degli incontri tra i colori primari. “Gli acquerelli raccontano dunque un mio momento senza ombre, un momento liquido e spensierato, leggero e luminoso (Periodico Daily)

Ilicic ha 34 anni e ancora un anno di contratto con l'Atalanta, ma toccherebbe anche a lui mostrare l'idea di volersi ritrovare in un'altra piazza rispetto a Bergamo Il Bologna dunque tenterebbe la carta Ilicic, trequartista sloveno a caccia di un rilancio, aspetto di cui il capoluogo felsineo è specialista con i vari Baggio, Signori e Di Vaio. (Tuttobolognaweb)

Per ora è soltanto un'idea ma Sartori è convinto di poterla trasformare in qualcosa di più. Bologna, Sartori ha un'idea per infiammare la piazza: vuole regalare Ilicic a Mihajlovic. (TUTTO mercato WEB)

Bologna, pazza idea Ilicic: con Mihajlovic per il rilancio

Intanto lo sloveno è finito nel mirino della squadra di Mihajlovic, mentre il ritiro di Clusone è stato anticipato e inizierà l'8 luglio Bologna su Ilicic". vedi letture. L'Eco di Bergamo titola così nel taglio basso della prima pagina sull'Atalanta: "A sinistra spunta Cambiaso. (TUTTO mercato WEB)

Il direttore sportivo vorrebbe regalarlo alla piazza e a Sinisa Mihajlovic per alzare le mire dei felsinei. Atalanta, Sartori mette Ilicic nel mirino: vuole regalarlo a Mihajlovic per il suo Bologna. Lo sloveno Josep Ilicic anche in questa stagione ha attraversato momenti di difficoltà. (SerieANews)

Al momento non c’è ancora una vera e propria trattativa tra i club, ma i rossoblù ci starebbero pensando Calciomercato Bologna: i rossoblù starebbero pensando a Ilicic come colpo a effetto, ma lo sloveno non dà garanzie di continuità. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr