Rosalinda Cannavò, bomba in diretta: “Ho un terribile sospetto”

Dalle loro parole sembrava emergere una istigazione, sulla quale sta indagando la Procura, ma ora è stato scritto un nuovo capitolo.

Ospite a ‘Non è l’Arena’, il produttore Alberto Tarallo (per 20 anni compagno di Losito) ha raccontato cose diverse.

Quella che poi è diventata a tutti gli effetti Rosalinda Cannavò abbandonando il suo nome d’arte e il suo collega di fiction avevano lanciato accuse pesanti anche sul suicidio di Teodosio Losito. (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

Nel corso della puntata di ieri di Non è l’arena, Alberto Tarallo ha sparato a zero contro Rosalinda Cannavò. L’ex agente ha dichiarato di aver voluto sempre molto bene all’attrice e di averla trattata meravigliosamente. (Kontrokultura)

Rosalinda Cannavò: l’attacco di Alberto Tarallo. Ed è ancora più curioso che Rosalinda Cannavò abbia postato la Storia su Instagram proprio mentre Alberto Tarallo era ospite di Non è L’Arena su La7. Nella serata di ieri l’attrice Rosalinda Cannavò ha condiviso su Instagram una Storia, postando una foto del suo volto che risalirebbe a un periodo non facile della sua vita. (Gossipblog)

«Credo che lei non si sia resa conto del male che mi ha fatto e che fa anche a Teo. Prosegue la guerra fredda fra Alberto Tarallo e Rosalinda Cannavò, nota anche con lo pseudonimo di Adua Del Vesco. (Yahoo Notizie)

Approfittando del fatto che l’attrice è stata spesso accusata di nascondere e mentire, Tarallo ha voluto far capire che anche in questo caso ci sono molte incongruenze. Questa è una sporca storia di soldi, una sporca storia, e forse dietro c’è una setta, ma non eravamo certamente noi” (OptiMagazine)

Alberto Tarallo non ha aggiunto molto a ciò che era stato già detto se non un nuovo “quadro” personale di Rosalinda Cannavò che non ha avuto modo di intervenire per la seconda volta di fila Tarallo parla di Rosalinda Cannavò: “Sporca storia di soldi, una setta”. (Blog Tivvù)

Io lo so cosa c'è dietro: è una sporca storia di soldi, di una persona che non era riuscita a ingannare Teo Prosegue la guerra fredda fra Alberto Tarallo e Rosalinda Cannavò, nota anche con lo pseudonimo di Adua Del Vesco. (Bluewin)