Inter, andamento dei prestiti: Vanheusden beffa Dalbert, Oristanio gol

Inter-News SPORT

In Serie A Vanheusden e Dalbert sono protagonisti di un match spettacolare.

Oristanio trova il primo gol da professionista in Olanda.

In Serie A, invece, Zinho Vanheusden e Dalbert Henrique vivono uno dei match più spettacolari dell’ultimo turno, col Genoa del belga che vince in rimonta sul Cagliari

SOTTOTONO – Tra i prestiti dell’Inter nei principali campionati europei, si segnalano alcune prestazioni di livello. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Se sei forte sei forte o con Ronaldo o senza Ronaldo. Molto male (JMania)

C’è un dato statistico interessante su Koulibaly emerso dopo la gara di ieri. Il Napoli ha battuto la Juventus con il gol di Koulibaly. (SerieANews)

Primi punti in campionato per il Napoli, che batte una Fiorentina ancora a zero punti. Tre gol per la Juve, quattro per l'Inter di Rita Guarino a Empoli. (La Gazzetta dello Sport)

Il giocatore rossonero, infatti, ha abbandonato il campo nella seconda parte di gara di oggi con la Lazio a seguito di un risentimento muscolare. Secondo Daniele Longo il problema alla gamba sinistra di Bakayoko sarà valutato con esami strumentali domani. (SpazioJ)

Così come nella vittoria della sfida scudetto del 2018 a Torino, Kalidou Koulibaly è stato ancora una volta decisivo con un gol nella vittoria del Napoli contro la Juve. Kouli!😍. . #ForzaNapoliSempre pic. (Tutto Napoli)

ALTRA PRESENZA – Dopo il gol contro il De Graafschap, il suo primo in assoluto con la maglia del Volendam (vedi articolo), questa sera Gaetanio Oristanio è partito di nuovo titolare contro il Roda, ma non è riuscito a iscrivere il suo nome nel tabellino della partita. (Inter-News)