I look delle modelle al Festival di Cannes tra top e flop

Stesso brand per Taylor Hill, provocante in un lungo abito nero interamente ricamato (e completamente trasparente).

E’ calato il sipario sul Festival di Cannes.

LEGGI ANCHE > > > Bella Hadid sconvolgente a Cannes con l’abito “polmonare”<<<. Le top senza tempo. C’è poi quella categoria di star che ha contribuito a coniare il termine stesso di top model.

Esibizionismo tra pizzi e trasparenze. Presenza costante al Festival di Cannes, le modelle hanno affollato feste e tappeti rossi, con i loro outfit da far girare la testa. (Lookdavip)

Ne parlano anche altri giornali

Per 12 giorni, la manifestazione ha celebrato il grande cinema internazionale, attraverso la scoperta di nuovi titoli, incontri e condivisioni. Un’edizione da più parti definita eccezionale, la 74° del Festival di Cannes (Arteventi News)

Cinéma des Antipodes mira a far conoscere la produzione cinematografica e audiovisiva australiana e neozelandese e, più in generale, la “Cultura degli antipodi”. Cannes 2021: si spengono i riflettori sulla kermesse ma il cinema riparte! (Taxidrivers.it)

Pur consapevole di aver fatto un «pasticcio», Spike non chiederà venia per quanto accaduto. Julia Ducournau è la seconda donna a vincere il prestigioso premio nei 74 anni di storia del festival (Yahoo Finanza)

L’Italia si aggiudica la Palma d’oro d’onore al regista Marco Bellocchio. Palma d’oro a “Titane”, un film horror-fantasy della regista francese Julia Ducournau, interpretato dagli attori Vincent Lindon e Agathe Rousselle. (Dailycases)

È stato anche incoraggiante vedere sul red carpet un bel design contemporaneo. Regina King e Tonya Lewis Lee, la produttrice e moglie di Spike Lee, erano solo due delle donne che si sono fatte notare con pezzi della futuristica collezione Holographique di Boucheron. (Vogue.it)

La miglior regia di questa edizione del Festival di Cannes, è stata assegnata per quanto riguarda gli altri premi, a Leos Carax per il film Annette Non poteva mancare una particolare tributo all’attrice Tilda Swinton, che ha sorpreso tutti sia sul red carpet sia per la sua capacità di trasformarsi. (CORRIERE DEL GIORNO)