Strage al campeggio, 23enne si avventa su una famiglia in tenda

Strage al campeggio, 23enne si avventa su una famiglia in tenda
Altri dettagli:
Il Fatto Quotidiano ESTERI

A salvarsi solo il figlio, 9 anni, unico sopravvissuto all’attacco: gli investigatori non hanno rivelato, però, se si trovasse con i familiari al momento dell’attacco.

Secondo gli investigatori, Sherwin avrebbe agito da solo, ma al momento il movente non è stato rivelato

Il killer, che quella mattina si trovava in campeggio con i genitori, si è suicidato con un colpo di pistola dopo aver provocato la strage. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

APPROFONDIMENTI USA Stati Uniti, follia armi: bambino resta paralizzato dopo una. STATI UNITI Usa, sparatoria al centro commerciale in Indiana: 4 morti (tra cui il. USA Illinois sparatoria, chi sono le vittime della parata del 4 luglio:. (ilmattino.it)

Tyler, Sara, Arlo e Lula Schmidt sono una famiglia: papà, mamma e figli di nove e sei anni. I loro nomi sono stati consegnati alla cronaca perché vittime di una vera e propria strage. (Today.it)

Il figlio di 9 anni degli Schmidt, che era con la sua famiglia in campeggio, è sopravvissuto all'attacco senza riportare lesioni, ma gli investigatori non hanno chiarito se fosse nella tenda quando è avvenuto l'aggressione. (ilmessaggero.it)

Usa, famiglia sterminata in campeggio: papà, mamma e figlia di 6 anni uccisi a colpi di pistola

Da quanto emerso finora, le indagini non avrebbero rivelato “alcun legame o interazione pregressa tra il killer e la famiglia Schmidt” Dopo aver sterminato la famiglia Schmidt nella loro tenda si è tolto la vita con la stessa arma da fuoco. (Virgilio Notizie)

Si è salvato solo il primogenito di 9 anni. La loro figlia più piccola, Lula, è morta per una ferita da arma da fuoco e per strangolamento. (Sky Tg24 )

A cura di Ida Artiaco. Quella che doveva essere una gita fuori porta si è trasformata in tragedia per una famiglia americana. Tyler Schmidt, la moglie Sarah e la figlia Lula, di soli 6 anni, sono stati uccisi mentre si trovavano in un campeggio in Iowa. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr