Via Crucis Roma

Via Crucis Roma
Il Romanista SPORT

E, soprattutto, cos'altro devono sopportare i tifosi giallorossi in questo finale di stagione che sta spazzando via in maniera traumatica tutte le illusioni che hanno e abbiamo coltivato per sei mesi?

Ci sono altre cinque tappe di questa via crucis.

Vincerlo non vorrebbe dire cancellare la vergogna di questo finale di stagione, ma perlomeno ci regalerebbe un sorriso

Perché quello che stiamo vivendo è un finale di stagione che assomiglia molto, troppo, a una via crucis. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

Il brasiliano non al meglio dopo la partita con la Sampdoria. La lista degli infortunati per la Roma rischia di allungarsi ulteriormente con Bruno Peres. Verso il forfait pure Villar, che ha accusato un risentimento all'adduttore sinistro (ForzaRoma.info)

Non c'è pace per Lorenzo Pellegrini nemmeno in uno dei giorni più belli della sua vita. Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? (La Lazio Siamo Noi)

Le dichiarazioni del tecnico della Sampdoria ai microfoni di Sky Sport. Claudio Ranieri ha difeso il tanto amato 4-4-2 al termine del match contro la Roma: le parole del tecnico della Sampdoria. Claudio Ranieri ha difeso il tanto amato 4-4-2 al termine del match contro la Roma, rispondendo in maniera piccata al pensiero di Luca Marchegiani. (Sampdoria News 24)

Roma, Pellegrini ancora al centro di una bufera social: i motivi

Il difensore, con l’ennesima presenza stagionale contro i giallorossi, ha tagliato il traguardo delle 50 presenze con la maglia della Sampdoria. Tommaso Augello può festeggiare due volte: il terzino della Sampdoria è protagonista della vittoria contro la Roma e taglia un nuovo traguardo. (Sampdoria News 24)

(F. GRIMALDI). Fuzato 5; Mancini 5,5, Smalling 6, Kumbulla 5; Santon 5,5, Cristante 6, Villar 6,5, Peres 5,5; Mkhitaryan 6; Dzeko 5, Mayoral 6. IL TEMPO (A. AUSTINI). Fuzato 5,5; Mancini, 5 Smalling 5, Kumbulla 5; Santon 4,5, Cristante 5, Villar 5, Peres 5; Mkhitaryan 5,5; Dzeko 4, Mayoral 5 (Pagine Romaniste)

Fonseca ha risposto positivamente pur ammettendo le difficoltà in cui naviga la squadra che rischia di bucare pure la partecipazione alla Conference League. Né esonero, né dimissioni: resta alla Roma altre 5 partite. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr