Reggio Calabria, terremoto di magnitudo 3.4

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Minuto per la lettura Reggio Calabria, terremoto di magnitudo 3.4: nessun danno segnalato. Epicentro in mare di fronte a Pellaro a una profondità di 14 chilometri. REGGIO CALABRIA – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 è stata registrata questa sera (13 marzo) alle 21.23 nella zona dello Stretto di Messina, secondo i dati rilevati dalla Sala sismica dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) di Roma (Quotidiano del Sud)
Su altri giornali
In particolare l’epicentro è stato individuato in mare davanti a Pellaro, quartiere sud di Reggio Calabria, a 14 chilometri di profondità. Un terremoto di magnitudo 3.4 è stato registrato alle 21.23 dalla Sala sismica dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia di Roma nell’area dello Stretto di Messina (Il Fatto Quotidiano)
Altra scossa di terremoto oggi 13 marzo in Italia. Dopo quella di questa notte di magnitudo 4.4 a Napoli che ha costretto i cittadini a uscire in strada, in serata a tremare questa volta è stata la zona tra Sicilia e Calabria (Fanpage.it)
L'epicentro è stato registrato nello Stretto, vicino Pellaro. La scossa è stata localizzata dalla sala sismica INGV Roma ed è stato avvertito in tutta la provincia di Reggio Calabria. (Il Lametino)

L'epicentro è stato localizzato 10 km a sud di Reggio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 ha colpito la città di Reggio Calabria alle 21:23 di questa sera, causando momenti di paura tra la popolazione. (StrettoWeb)
I particolari In particolare l’epicentro è stato individuato in mare davanti a Pellaro, quartiere sud di Reggio Calabria, a 14 chilometri di profondità. (Livesicilia.it)