Sinner, la dedica della fidanzata dopo il ko a Miami

Tennis World Italia SPORT

La storia ritrae Jannik ai microfoni ed è accompagnata dalla scritta “baby” con un cuore e dall’omonima canzone “Baby”.

Anche e soprattutto nella sconfitta, Maria ha voluto testimoniare la sua vicinanza al suo ragazzo.

Jannik Sinner esce sconfitto dalla finale del Miami Open contro Hubert Hurkacz, ma dall’Italia c’è la sua Maria Braccini a consolarlo, quantomeno via social.

L’influencer classe 2000, la cui relazione con l’altoatesino è ormai confermata, ha postato una storia sul suo Instagram dopo la finale del ‘1000’ della Florida durante la premiazione. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Ricordiamo che Sinner giocherà la sua prima partita sulla terra battuta dell'anno al Masters 1000 di Monte Carlo, in programma dall'11 al 18 aprile. Sinner ha purtroppo perso la finale contro Hubert Hurkacz, ma siamo sicuri che partite come questa non faranno altro che spingere Jannik ancora oltre. (Tennis World Italia)

Ma non ho rimpianti, so che non tutto è perduto e davanti a me avrò ancora le possibilità Il valenzano Filippo Moroni, tennista di 20 anni tra i talenti più cristallini dello sport alessandrino, non ha però rimpianti per quello che poteva essere e finora non è stato. (La Stampa)

E’ Riccardo Piatti, tecnico di Sinner, a pronunciarsi così in un’intervista concessa a Sky Sport nella quale ha espresso una valutazione molto chiara: “Jannik non è ancora quel giocatore di cui tutti parlano, deve crescere e fare esperienza. (OA Sport)

Batte un cuore rossonero in Sinner, che ha una grande ammirazione per Zlatan Ibrahimovic. Come nasce Sinner tifoso del Milan. In un'intervista rilasciata tempo fa al ‘Corriere della Sera' il giovane Jannik ha parlato delle sue passioni extra tennistiche. (Sport Fanpage)

LEGGI ANCHE > > > Finale Miami, è finita: colpo di scena Sinner. LEGGI ANCHE > > > Tennis, Sinner uomo dei record: solo Agassi, Djokovic e Nadal come lui. Sinner mania: i prossimi impegni per il riscatto. (DirettaGoal)

Come ricorda Riccardo, deve crescere solo in partite giocate ed esperienza, ma è già buon punto con tutti i match giocato in questi due anni nel circuito ATP. Questo non significa che tutto arriverà facilmente per Sinner, dovrà lavorare duramente e cercare di avere ancora meno punti deboli (Ubi Tennis)