Civilization VI gratis su Epic Games Store fino al 28 maggio: il re degli strategici (video)

Epic Games Store non la smette più di offrire grandi giochi gratis ai suoi utenti.

Il titolo pubblicato da 2K Games e sviluppato da Firaxis Games sarà ottenibile gratuitamente su Epic Games Store fino al 28 maggio 2020.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Civilization VI da Epic Games Store.

Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. (SmartWorld)

Su altri media

Dopo aver regalato ai proprio utenti GTA V, Epic Games prosegue con la sua politica dei giochi gratis rendendo disponibile da oggi Sid Meier’s Civlization VI su Epic Games Store. Cosa aspettate? (Naturalborngamers.it)

Civilization VI offre nuove modalità di interazione con il mondo: le città ora si espandono fisicamente sulla mappa, mentre le ricerche attive in campo tecnologico e culturale sbloccano nuove potenzialità. (GamingTalker)

Dopo il clamoroso rilascio di GTA V, il gioco offerto questa settimana dall’Epic Games Store è un altro pezzo da novanta, il popolare strategico a turni Civilization VI. Dopo Civilization VI sembra prepararsi per la prossima settimana un ennesimo annuncio di considerevole portata, non rimane che attendere e incrociare le dita, sperando che i server questa volta reggano il colpo. (The Games Machine)

Si tratta di Civilization VI, l’ultimo capitolo della nota saga di strategici a turni creata da Sid Meiers. Il gioco mette a disposizione ben 18 civiltà tra cui scegliere, ognuna comandata da uno o più leader (come Alessandro Magno, Cleopatra, Montezuma e Federico Barbarossa). (Sky Tg24 )

Un po’ di storia…. Dopo l’arrivo in pompa magna di GTA V, i ragazzi di Epic Games portano gratuitamente una delle serie videoludiche più longeve di sempre. Il quale ha portato sui nostri PC una nuova forma di videogioco, che negli anni ha portato capitoli di grande qualità e titoli un po’ meno memorabili. (4news.it)

Considerato che i primi due giochi sono usciti come previsto possiamo tranquillamente dire che gli altri due giochi arriveranno quasi sicuramente nelle prossime settimane su Epic Games. Civilization 6 prende il posto di GTA 5 come gioco gratuito sull'Epic Games Store. (Videogame Zone)