Il matrimonio di Enrico Brignano e Flora Canto

Enrico Brignano e Flora Canto, il matrimonio sul mare. Enrico Brignano e Flora Canto hanno scelto la loro amata Roma per il matrimonio, per la precisione una romantica location sul mare a Palo Laziale che dà su una vista spettacolare.

A cura di Valeria Paglionico. Ieri è stata una giornata speciale per Enrico Brignano e Flora Canto: i due hanno pronunciato il fatidico sì, coronando finalmente il loro sogno d'amore dopo anni di relazione. (Stile e Trend Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Erano presenti circa 150 invitati quel giorno, si sono sposati in una romantica e bella villa nella regione Lazio. La sera prima delle nozze, Flora Canto e Enrico Brignano hanno dormito insieme nella villa in cui si sono sposati. (Gossip e TV)

Il resto della giornata è scivolato via senza intoppi, tra gioia e commozione, come quando Brignano ha fatto proiettare un video che raccontava i momenti più belli della loro storia d’amore. L’attore ha inoltre sorpreso la moglie regalandole un bellissimo anello che la Canto aveva notato quando insieme alla sua dolce metà era andata a comprare le fedi (Il Fatto Quotidiano)

Flora Canto svela a Gente gli imprevisti nel giorno delle nozze con Brignano: ''Si sono presentati la mattina…''. “La sera prima delle nozze, in un’atmosfera quasi sospesa, speciale, abbiamo dormito insieme nella villa. (Gossip News)

Flora Canto ed Enrico Brignano sono convolati a nozze con una cerimonia grandiosa vista mare. Flora Canto ed Enrico Brignano: tutti gli imprevisti del loro matrimonio. (YouMovies)

È la città di Roma a dare i natali ad Enrico Brignano il 18 maggio del 1966. Enrico Brignano muove i primi passi nel piccolo schermo all’interno di programmi come La sai l’Ultima, Affari tuoi e Scherzi a parte. (il Democratico)

Anche se alle tanto attese nozze l'attrice è arrivata già mamma di due bimbi e dopo aver dovuto chiedere, in tanti sketch insieme al compagno, proprio di essere sposata, per il giorno più bello non ha voluto rinunciare ad un abito bianco con velo e strascico molto sontuoso. (La Sicilia)