Indici USA in ribasso. Male il Nasdaq (-1,5%)

Indici USA in ribasso. Male il Nasdaq (-1,5%)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SoldiOnline.it ECONOMIA

I principali indici azionari statunitensi hanno terminato la giornata in territorio negativo. Il Dow Jones ha perso lo 0,41% a 42.157 punti, mentre l’S&P500 ha chiuso in calo dello 0,93% a 5.709 punti. Performance peggiore per il Nasdaq (-1,53% a 17.910 punti). Giornata negativa per i titoli del settore finanziario. Jp Morgan e Goldman Sachs hanno perso rispettivamente l’1,83% e lo 0,95%. Male anche Apple (-2,91%) e Intel (-3,28%). (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altre testate

I futures calano in vista dei dati sul lavoro; Powell segnala tagli dei tassi modestiI futures sugli indici azionari statunitensi erano da piatti a leggermente più bassi martedì, mentre gli investitori attendevano i dati sul mercato del lavoro, un giorno dopo che il presidente della... (Marketscreener IT)

Ultim'ora news 3 ottobre ore 17 Wall Street apre la seduta del 3 ottobre di nuovo in rosso. Alle 15:30 il Dow Jones cede lo 0,4%, e l’S&P e il Nasdaq scendono dello 0,3%. (Milano Finanza)

Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)

Ribassi frazionali per gli indici USA

American Express United Health (LA STAMPA Finanza)

I listini USA avviano la seduta leggermente al di sotto della parità, prendendo una pausa dopo aver raggiunto nuovi record il giorno precedente. Sul fronte macroeconomico, l’attenzione è rivolta al rapporto sull’occupazione di settembre, atteso per la fine della settimana. (Borse.it)

Goldman Sachs e Jp Morgan perdono rispettivamente l'1,36% e l'1,24%. Vendite anche sui titoli del settore finanziario. (SoldiOnline.it)