Play Store: sconti fino al 90% su app e giochi Android e sono ben 25 i titoli gratuiti

Ci sono più di 55 tra app e giochi Android oggi in offerta sul Play Store. Di questi saranno ben 25 i contenuti disponibili gratuitamente. Quale modo migliore per iniziare al meglio questa settimana? (TuttoAndroid)

La notizia riportata su altri giornali

Esiste un metodo per poter provare la nuova interfaccia Material Design 2, a patto che abbiate i permessi di root sul vostro dispositivo (Androidworld)

Da un'analisi del codice sorgente di Google Fuchsia sono emerse delle connessioni di questo progetto con l'AOSP che hanno fatto pensare ad un boot di Android (TuttoAndroid)

Google Podcasts è stato riscritto con un tema più leggero e una nuova icona di riproduzione. Nel frattempo l'aggiornamento alla versione 3... (TuttoAndroid)

Ecco le principali app per iOS e Android che permettono di seguire in live streaming (video e audio) le partite del Campionato mondiale di calcio 2018. (Webnews)

Google continua a costruire il suo ruolo nella scoperta e nella diffusione di podcast. (DDay.it - Digital Day)

Spiazza un po' la decisione di Sony di congelare lo sviluppo del suo launcher che entrerà in una "fase di manutenzione" per un tempo non ancora (DDay.it - Digital Day)